NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Abbigliamento da....Sled

Viaggiare sicuri è importantissimo!
Marko72

Mod
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Abbigliamento da....Sled

Messaggioda Marko72 » 29/04/2017, 15:00

Siamo ancora pochi ma ....cresceremo :D

Non avendo più da tempo roba più idonea all Off, ho iniziato con :

questi stivali

Immaginefree image uploadcertificity.com

questo casco :

Immagineurl immaginecertificity.com

E sto per prendere questa giacca :

Immaginehostare immaginicertificity.com

Ben accetti consigli e proposte

Ole'
M
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

Advertisement
luka

rank3

Re: Abbigliamento da....Sled

Messaggioda luka » 29/04/2017, 15:15

Bhe che dire hai iniziato bene....la giacca riprende il rosso del serbatoio ok....ma optare x qualcosa più Sled '70 Style ???

Lampsssss Mr Sled

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
La passione non ha età sesso e confini uno Scrambler ti cambia la vita ;)

goodduc

rank4

Messaggioda goodduc » 29/04/2017, 16:33

Tutto bello, ma anche io opterei più per un abbigliamento casual con protezioni anni retrò incluso i stivali..., insomma, anche da una Sled, quando scendo voglio sembrare una persona "normale"

Il fatto che l'abbigliamento va scelto a base dei colori della moto non lo mai capita, secondo me una cosa non centra nulla con l'altra, incluso il casco, ma queste sono opinioni personali, poi ognuno fa come vuole

Marko72

Mod

Messaggioda Marko72 » 29/04/2017, 16:42

Capisco il vostro punto di vista, solo che io quando scendo dalla moto, in mezzo al "niente" non mi preoccupo se sono Figo ma se sono protetto se......cado :twisted: ....

Scherzi a parte, gli stivali sono extra comodi, di giacca Enduro allo Store Ducati esiste solo quella, quindi il colore rosso più che scelto per il colore della moto e dettato da zero scelta :D

Grazie per i Vs consigli :D
M

Maurobras

rank2
Nome: Mauro
Scrambler: Classic

Messaggioda Maurobras » 29/04/2017, 20:23

Marko72 ha scritto:Siamo ancora pochi ma ....cresceremo :D

questi stivali

questo casco :

Ole'
M

Mi permetto di consigliarti una giacca "più tecnica" in goretex, per esempio la SANDSTORM GORE-TEX della Dainese. Solo il fatto che quella che vuoi comprare ha le maniche staccabili la dice tutta sul fatto della tenuta. Qui trovi le caratteristiche che, credo, ti faranno pensare un attimino in più.
Per il prezzo se hai pazienza di cercare la trovi anche a meno di quella giacca in tessuto idrorepellente che non viene nemmeno tecnicamente "spiegata" e, IMHO, é realmente la giacca da fighetti :mrgreen:
http://www.dainese.com/it/it/sandstorm-gore-tex-jacket/201593972.html?dwvar_201593972_color=BLACK%2FBLACK%2FDARK-GULL-GRAY&cgid=motorbike-jackets-goretex#start=7
Naturalmente poi ognuno spende i soldi come meglio crede.
Lamps e buona strada
Mauro
I'm getting older…. but my soul has not a white hair
Il tuo corpo invecchia senza il tuo permesso.
Il tuo spirito invecchia se tu glielo permetti!

Marko72

Mod

Messaggioda Marko72 » 29/04/2017, 21:14

Maurobras ha scritto:
Marko72 ha scritto:Siamo ancora pochi ma ....cresceremo :D

questi stivali

questo casco :

Ole'
M

Mi permetto di consigliarti una giacca "più tecnica" in goretex, per esempio la SANDSTORM GORE-TEX della Dainese. Solo il fatto che quella che vuoi comprare ha le maniche staccabili la dice tutta sul fatto della tenuta. Qui trovi le caratteristiche che, credo, ti faranno pensare un attimino in più.
Per il prezzo se hai pazienza di cercare la trovi anche a meno di quella giacca in tessuto idrorepellente che non viene nemmeno tecnicamente "spiegata" e, IMHO, é realmente la giacca da fighetti :mrgreen:
http://www.dainese.com/it/it/sandstorm-gore-tex-jacket/201593972.html?dwvar_201593972_color=BLACK%2FBLACK%2FDARK-GULL-GRAY&cgid=motorbike-jackets-goretex#start=7
Naturalmente poi ognuno spende i soldi come meglio crede.
Lamps e buona strada
Mauro

Accetto ben volentieri i consigli.
Non ho specificato che la giacca sopra citata è una giacca Enduro della Scott ( brandizzata Ducati per la Multi) è che la porterei a casa con quattro soldi. Le maniche staccabili le hanno quasi tutte le giacche Enduro. Non è proprio da fighetti.
La giacca da te segnalata e ottima è prodotta sopratutto per un utilizzo touring a lungo raggio, cosa che a me interessa poco.
Tre anni fa ho utilizzato una giacca a dir poco fantastica, Spidi Hard Track, triplo strato e con tutte le caratteristiche del caso, ma li siamo su prezzi che si aggirano mediamente intorno ai 500 e passa......
Detto questo, non avendola ancora presa ed essendo in fase esplorativa, valuterò anche qualcosa di Spidi o Dainese se il prezzo sarà conveniente.
Grazie per il suggerimento.
M

FranzDuka

rank3

Messaggioda FranzDuka » 30/04/2017, 7:54

Tsk tsk... io invece ho riesumato dall'armadio l'abbigliamento vintage dei tempi del trial (anni 80, vintage sul serio!), e il bello è che mi sta ancora!

Immagine
Immagine

Ok ok, la sicurezza, le protezioni, l'usura (gli stivali mi si sono aperti per dire, qualcuno ha dei 44/45 da vendermi?), ho anche roba più attuale che uso con qualsiasi moto, ma a quelle Belstaff puzzolenti di catrame ci sono affezionato, e poi tanto ci devo andare per boschi, mica a Pitti Desert :D
Immagine

Marko72

Mod

Messaggioda Marko72 » 30/04/2017, 15:12

FranzDuka ha scritto:Tsk tsk... io invece ho riesumato dall'armadio l'abbigliamento vintage dei tempi del trial (anni 80, vintage sul serio!), e il bello è che mi sta ancora!

Immagine
Immagine

Ok ok, la sicurezza, le protezioni, l'usura (gli stivali mi si sono aperti per dire, qualcuno ha dei 44/45 da vendermi?), ho anche roba più attuale che uso con qualsiasi moto, ma a quelle Belstaff puzzolenti di catrame ci sono affezionato, e poi tanto ci devo andare per boschi, mica a Pitti Desert :D

Si ok , c hai la roba vintage ma poi usi roba attuale quindi di che parliamo ???
Io cadaveri negli armadi non ne ho, preferisco usare roba fresca e soprattutto integra......( in primis il casco).
Ripeto, non mi interessa fare il Figo nel fango, preferisco indossare roba nuova, sana e comoda ....in ogni situazione...!!!
Quando faccio giardinaggio mi concio per le feste :D
Augh.....
M

slowthrottle

rank2
Nome: maxime
Scrambler: Icon

Messaggioda slowthrottle » 30/04/2017, 21:46

...miodio la Belstaff "catramata": ce l'avevo pure io (1981). Puzzava e sporcava qualsiasi cosa con cui veniva a contatto, ma ai suoi tempi era il top dei motociclisti "pro". :D :D :D
(costava pure una follia, ricordo le privazioni che dovetti sopportare per metter via i denari necessari)

damax1617

rank2

Messaggioda damax1617 » 03/05/2017, 18:07

A me piace la serie Ottano dell' Acerbis, avessi la Sled e un po' di soldi da spenderci non avrei dubbi 8-)

Torna a “Abbigliamento e casco”