NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Giacca in tessuto

Viaggiare sicuri è importantissimo!
Superpino

rank2

Re: Giacca in tessuto

Messaggioda Superpino » 28/12/2015, 1:07

drugo77 ha scritto:Mio fratello 3 triumph mai un problema .......comunque può succedere a tutti un problemino anche se hai una ferrari ;) :lol:

Fortunatamente anche io nessun problema, con una ho fatto 70000 km, di cui solo 5000 fatti in una settimana in Transilvania, poi me l'hanno sfasciata assieme alla mia spalla, con l'altra ne ho fatti 50000 sempre senza problemi, però alcuni miei amici ne hanno avuto parecchi...

Advertisement
asga

rank3

Messaggioda asga » 28/12/2015, 21:52

le triumph classiche sono molto belle e come la nostra sono perfette per essere personalizzate, diciamo che secondo me gli manca giusto un desmo sotto.....
la giacca a me piace molto è fatta bene e veste perfettamente, confermo che il marchio si nota poco, il piumino l'ho usato come capo civile fino a qualche settimana fa e mi sono trovato bene. All'epoca ero andato convinto per prendere la quattrotasche poi provandole entrambe non ci ho pensato un attimo ed ho scelto la outdoor.
Immagine

Marko72

Mod
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda Marko72 » 28/12/2015, 22:33

asga ha scritto:le triumph classiche sono molto belle e come la nostra sono perfette per essere personalizzate, diciamo che secondo me gli manca giusto un desmo sotto.....
la giacca a me piace molto è fatta bene e veste perfettamente, confermo che il marchio si nota poco, il piumino l'ho usato come capo civile fino a qualche settimana fa e mi sono trovato bene. All'epoca ero andato convinto per prendere la quattrotasche poi provandole entrambe non ci ho pensato un attimo ed ho scelto la outdoor.

Idem, anche se ogni volta che vedo la quattrotasche godo come un riccio......
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

drugo77

rank2

Messaggioda drugo77 » 29/12/2015, 8:57

Esteticamente le 4 tasche è molto più bella ma ho scelto l'altra perché tiene più il freddo

Marko72

Mod

Messaggioda Marko72 » 29/12/2015, 23:27

drugo77 ha scritto:Esteticamente le 4 tasche è molto più bella ma ho scelto l'altra perché tiene più il freddo

Piu calda e piu versatile......
E anche meno costosa................ :D

drugo77

rank2

Messaggioda drugo77 » 30/12/2015, 9:38

Marko la giacca in tessuto tiene la pioggia ?

Marko72

Mod

Messaggioda Marko72 » 30/12/2015, 10:53

drugo77 ha scritto:Marko la giacca in tessuto tiene la pioggia ?

ad essere sincero non l ho ancora testata sotto la pioggia, ma credo proprio di si......
considera che è un bel tessuto tecnico di SPidi che a queste situazioni ci ha sempre pensato.
m

ilDug

rank1

Messaggioda ilDug » 07/01/2016, 20:19

Marko72 ha scritto:
drugo77 ha scritto:Ragazzi qualcuno ha già comprato questa giacca. Immagine appena comprata presto la metterò alla prova

Drugo io l ho presa un po di tempo fa, usata non molto per altre ragioni.
Comunque , molto comoda con paraschiena applicato, molto calda con piumino ( senza non l ho usata).
Il cappuccio non da fastidio e ripara il collo dagli spifferi e dall aria sotto il casco ad altezza nuca.
Comode le tasche esterne (laterali, petto) e interne.
Per essere una giacca da moto a corto medio raggio e eccezionale.
A mio avviso anche molto figa anche quando scendi dalla moto.
A proposito di logo : molto discreto a differenza di Dainese che ha scritte su braccia, petto e schiena........ ;)

P.s.: ho avuto per due anni circa una Speed Triple e non ho mai avuto mezzo problema !

Sono interessato anch'io a questa giacca. Mi piace proprio. Cosa ne dite a proposito delle protezioni? Valgono? E l'interfaccia manica guanto? Dalle immagini sembra larga sui polsi.
Cade la foglia, quando ne ha voglia.

Marko72

Mod

Messaggioda Marko72 » 07/01/2016, 22:20

ilDug ha scritto:
Marko72 ha scritto:
drugo77 ha scritto:Ragazzi qualcuno ha già comprato questa giacca.

Drugo io l ho presa un po di tempo fa, usata non molto per altre ragioni.
Comunque , molto comoda con paraschiena applicato, molto calda con piumino ( senza non l ho usata).
Il cappuccio non da fastidio e ripara il collo dagli spifferi e dall aria sotto il casco ad altezza nuca.
Comode le tasche esterne (laterali, petto) e interne.
Per essere una giacca da moto a corto medio raggio e eccezionale.
A mio avviso anche molto figa anche quando scendi dalla moto.
A proposito di logo : molto discreto a differenza di Dainese che ha scritte su braccia, petto e schiena........ ;)

P.s.: ho avuto per due anni circa una Speed Triple e non ho mai avuto mezzo problema !

Sono interessato anch'io a questa giacca. Mi piace proprio. Cosa ne dite a proposito delle protezioni? Valgono? E l'interfaccia manica guanto? Dalle immagini sembra larga sui polsi.

Giacca calda per inverno e molto comoda. Dotata di un piumino camo staccabile per periodi piu caldi. Protezioni valide anche se non per utilizzo estremo ( urbano - extra urbano soft). Puo alloggiare paraschiena Spidi modello Warrior. Interfaccia manica guanto piu che buona, la manica non e larga ma neppure molto stretta tipo giacca pelle.
A mio avviso molto buona per nostra moto. Non esasperata e adatta a diversi utilizzi.
M

drugo77

rank2

Messaggioda drugo77 » 07/01/2016, 22:38

Concordo interamente con Marko ce l'ho da poco ma i soldi che costa sono spesi bene è una buona giacca sotto tutti gli aspetti

Torna a “Abbigliamento e casco”