NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Giacca in tessuto

Viaggiare sicuri è importantissimo!
Giacom
rank3
Nome: Giacomo
Scrambler: Icon
Altre moto: Vespe varie

Re: Giacca in tessuto

Messaggioda Giacom » 16/02/2019, 22:33

Ferión ha scritto:Ho provato le revit Safari3 e Sand 3, confermo davvero dei bei prodotti... ovvio la Sand più completo.

Alla fine, tuttavia, sono rimasto affezionato alla mia "solita" Spidi con una 4season H2out, sempre 3 strati del costo di circa 30 euro in più della Sand.
In particolare la spidi pesa meno e l'ho sentita meno rigida, ha più prese d'aria estive (singole e doppie), ma soprattutto i due strati sotto li puoi indossare anche da soli, sono rifiniti benissimo tanto da sembrare due giacchette singole... Immagine

Bella complimenti per L’acchiappo!
Mi togli una curiosità, non avendo mai indossato una giacca del genere, se mi dici che i 2 strati sottostanti possono essere indossati addirittura da soli, quando gli indossi tutti e 3, non ti senti tipo “omino della Michelin” e goffo nei movimenti?

Advertisement
Ferión
rank3
Nome: Andrea
Altre moto: Gilera Arcore 125 - Ciao SC

Messaggioda Ferión » 16/02/2019, 22:38

Giacom ha scritto:
Ferión ha scritto:Ho provato le revit Safari3 e Sand 3, confermo davvero dei bei prodotti... ovvio la Sand più completo.

Alla fine, tuttavia, sono rimasto affezionato alla mia "solita" Spidi con una 4season H2out, sempre 3 strati del costo di circa 30 euro in più della Sand.
In particolare la spidi pesa meno e l'ho sentita meno rigida, ha più prese d'aria estive (singole e doppie), ma soprattutto i due strati sotto li puoi indossare anche da soli, sono rifiniti benissimo tanto da sembrare due giacchette singole... Immagine

Mi togli una curiosità, non avendo mai indossato una giacca del genere, se mi dici che i 2 strati sottostanti possono essere indossati addirittura da soli, quando gli indossi tutti e 3, non ti senti tipo “omino della Michelin” e goffo nei movimenti?

sono magrolino e quindi per avere la taglia con le maniche giuste mi resta un po' di spazio nel busto per respirare
Provandole, ho sentito più stretta e limitante nei movimenti la revit, mentre con la spidi questa sensazione non l'ho avvertita... in realtà lo strato antipioggia è sottile e leggerissimo, il piumino è anch'esso sottile (in entrambe le giacche), pur tenendo molto caldo.

Marko72
rank4
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda Marko72 » 16/02/2019, 22:49

Ferión ha scritto:
Giacom ha scritto:

sono magrolino e quindi per avere la taglia con le maniche giuste mi resta un po' di spazio nel busto per respirare
Provandole, ho sentito più stretta e limitante nei movimenti la revit, mentre con la spidi questa sensazione non l'ho avvertita... in realtà lo strato antipioggia è sottile e leggerissimo, il piumino è anch'esso sottile (in entrambe le giacche), pur tenendo molto caldo.

Spidi 4Season, eccellente prodotto. Anche i pantaloni sono eccezionali.
Da quest anno finalmente anche Spidi ha capito che i due strati interni devono poter essere utilizzati separatamente con la giacca.
La stavo per prendere lo scorso anno.
Vai tranquillo al 100%.

Ciao
M
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

Maskedog
rank3
Nome: Marco
Altre moto: M695, S4Rs, 1198

Messaggioda Maskedog » 16/05/2019, 22:21

Io ho preso questa....http://www.helstons.net/equipement-homm ... ndall.html
Esteticamente fighissima 8-) questo fine settimana, meteo permettendo, la provo....ma già è amore!! :D
Fatti uno Scrambler and take It easy!! :mrgreen:
Lo scarico aperto ti salva la vita! :twisted: