NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Giacca in tessuto

Viaggiare sicuri è importantissimo!
MarkoDesmoPE

rank2

Re: Giacca in tessuto

Messaggioda MarkoDesmoPE » 07/03/2016, 8:52

Molto comoda... qualità prezzo gli do un 8 pieno! :)
:lol: LOUD PIPES SAVE LIVES :twisted:

Advertisement
Giuprojects

rank1

Messaggioda Giuprojects » 08/03/2016, 18:31

Se qualcuno volesse sbarazzarsi della giacca in tessuto della linea accessori mi faccia sapere, parlo di quella con interno mimetico.
ciaooo

Marko72

Mod
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda Marko72 » 08/03/2016, 19:08

Giuprojects ha scritto:Se qualcuno volesse sbarazzarsi della giacca in tessuto della linea accessori mi faccia sapere, parlo di quella con interno mimetico.
ciaooo

in Mercatino puoi sempre aprire una richiesta di CERCO.........
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

LepreCheRomba

rank2

Messaggioda LepreCheRomba » 14/06/2016, 11:04

Ce l'ho anche io, mi trovo molto molto bene. Sia con che senza piumino interno mimetico.
Aderente ma comoda, polsi non troppo stretti né larghi, buona tenuta all'acqua, collo ben coperto, il cappuccio non lo senti proprio ed ha una bella resa come giacca quando scendi dalla moto. Non sembri il classico motociclista gobbo, se rendo l'idea.
Il logo c'è, ma si vede solo la X rossa e "lo riconosci solo se lo conosci". Non è invasivo, non mi dispiace.

La comodità ha tolto un po' di sicurezza: le protezioni ci sono, ma sono risicate rispetto ad altre giacche che ho provato, sono piccine e più morbide rispetto a quelle di altre giacche.

Ad ogni modo, tra questa e l'altra di pelle che ho, preferisco questa per versatilità e comodità.

damax1617

rank2

Messaggioda damax1617 » 08/07/2016, 9:56

Qualcuno conosce e/o ha toccato con mano la giacca in tessuto Segura Fresh?
Come linea mi piace ma non so se il tessuto è abbastanza traforato.
Grazie......

ScramblerVintage

rank1

Messaggioda ScramblerVintage » 09/02/2017, 15:35

Ragazzi cosa ne pensate della giacca urban raid mi riferisco alla giacca in tessuto ducati? Io esteticamente la trovo davvero bellissima. Purtroppo non l'ho potuta provare o toccare dal vivo qualcuno mi sà dare informazioni più concrete? è impermeabile con membrane? e una all season? si può fare dell fuoristrada e del turismo a medio breve raggio in sicurezza? a livello qualità prezzo mi sembra davvero un bell'acquisto su internet si compra anche a 225 euro che sono un bel prezzo.
Non ho mai portato una giacca in tessuto ho sempre preso giacche in pelle e onestamente di questo mondo conosco poche cose, qualche endurista, o viaggiatore accanito che mi sà indirizzare? :D

Marko72

Mod

Messaggioda Marko72 » 09/02/2017, 16:02

ScramblerVintage ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate della giacca urban raid mi riferisco alla giacca in tessuto ducati? Io esteticamente la trovo davvero bellissima. Purtroppo non l'ho potuta provare o toccare dal vivo qualcuno mi sà dare informazioni più concrete? è impermeabile con membrane? e una all season? si può fare dell fuoristrada e del turismo a medio breve raggio in sicurezza? a livello qualità prezzo mi sembra davvero un bell'acquisto su internet si compra anche a 225 euro che sono un bel prezzo.
Non ho mai portato una giacca in tessuto ho sempre preso giacche in pelle e onestamente di questo mondo conosco poche cose, qualche endurista, o viaggiatore accanito che mi sà indirizzare? :D

ALeandro, ti riferisci alla giacca Outdoor ?
Se si, ti posso dare qualche parere in quanto l ho avuta.
Molto comoda e ben fatta, all interno ha un gilet camo in piuma che oltre a restituire una buona imbottitura interna è possibile utilizzare anche scesi dalla moto. Ha protezioni morbide e predisposto per il paraschiena modello Warrior (spidi). Il cappuccio e comodo e non fa effetto vela neppure ad alte velocità. Dispone di due tasche frontali, ed una piccola ad altezza petto, oltre ad una su manica sinistra. In realtà nei periodi meno freddi puoi staccare l interno ma non puoi certo usarla quando fa caldo. Il materiale esterno è una sorta di neoprene che d inverno e efficace, ma da primavera in poi NO.
Puoi tranquillamente prendere acqua, tiene bene, così come farci sterro ( si pulisce facilmente) oppure touring a breve/medio raggio. I polsini sono molto comodi e fanno si che puoi usare guanti sia sopra che sotto.
Prodotta da Spidi, è un ottimo prodotto.
VAi tranquillo.
Il prezzo è buono.
Ciao
M

ScramblerVintage

rank1

Messaggioda ScramblerVintage » 09/02/2017, 18:07

Si mi riferisco alla giacca urban ride di spidi penso che parliamo dello stesso modello :lol: grazie mille dei consigli veramente discreta come giacca.

Maurobras

rank2
Nome: Mauro
Scrambler: Classic

Messaggioda Maurobras » 09/02/2017, 18:14

Marko72 ha scritto:
ScramblerVintage ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate della giacca urban raid mi riferisco alla giacca in tessuto ducati? Io esteticamente la trovo davvero bellissima. Purtroppo non l'ho potuta provare o toccare dal vivo qualcuno mi sà dare informazioni più concrete? è impermeabile con membrane? e una all season? si può fare dell fuoristrada e del turismo a medio breve raggio in sicurezza? a livello qualità prezzo mi sembra davvero un bell'acquisto su internet si compra anche a 225 euro che sono un bel prezzo.

ALeandro, ti riferisci alla giacca Outdoor ?
Se si, ti posso dare qualche parere in quanto l ho avuta.
Molto comoda e ben fatta, all interno ha un gilet camo in piuma che oltre a restituire una buona imbottitura interna è possibile utilizzare anche scesi dalla moto. Ha protezioni morbide e predisposto per il paraschiena modello Warrior (spidi). Il cappuccio e comodo e non fa effetto vela neppure ad alte velocità. Dispone di due tasche frontali, ed una piccola ad altezza petto, oltre ad una su manica sinistra. In realtà nei periodi meno freddi puoi staccare l interno ma non puoi certo usarla quando fa caldo. Il materiale esterno è una sorta di neoprene che d inverno e efficace, ma da primavera in poi NO.
Puoi tranquillamente prendere acqua, tiene bene, così come farci sterro ( si pulisce facilmente) oppure touring a breve/medio raggio. I polsini sono molto comodi e fanno si che puoi usare guanti sia sopra che sotto.
Prodotta da Spidi, è un ottimo prodotto.
VAi tranquillo.
Il prezzo è buono.
Ciao
M

Ciao raga, credo che si riferisca alla giacca da enduro nera/marrone con le tasche grigie.
Se mi permetti, se cerchi una giacca da enduro che ti garantisca impermeabilità vai su prodotti testati e ritestati: Dainese é senz'altro un ottimo riferimento.
La Urban Raid, secondo me, non é ne carne ne pesce, Una giacca in poliestere non può costare 200 carte.....
Le giacche Spidi "buone" come minimo fanno parte della linea H2Out.
Un abbraccio
Mauro
I'm getting older…. but my soul has not a white hair
Il tuo corpo invecchia senza il tuo permesso.
Il tuo spirito invecchia se tu glielo permetti!

Marko72

Mod

Messaggioda Marko72 » 09/02/2017, 19:57

Io ho detto la mia riferendomi alla Outdoor, tanto per intenderci la prima realizzata per Scrambler, non quella per la Desert.
Mauro non ha tutti i torti, su Hyper presi una Spidi la Hard Track, triplo strato è degna in tutto e per tutto del nome Spidi, ma li andiamo su prezzi decisamente più alti , siamo intorno ai 450/500.......
Di quella serie ho ancora i guanti.
Ciao
M

Torna a “Abbigliamento e casco”