NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

giubbotto di pelle

Viaggiare sicuri è importantissimo!
luka

rank3

Re: giubbotto di pelle

Messaggioda luka » 01/10/2016, 20:38

Immagine

Immagine

Immagine

I Segura sarebbero questi

Lampsssss

inviato dal mio MotoSCR
La passione non ha età sesso e confini uno Scrambler ti cambia la vita ;)

Advertisement
luka

rank3

Messaggioda luka » 01/10/2016, 20:44

Questi invece sono gli Helstons

Immagine

Immagine

Immagine

Lampsssss

inviato dal mio MotoSCR

Maskedog

rank3
Nome: Marco
Scrambler: Icon
Altre moto: M695, S4Rs, 1198

Messaggioda Maskedog » 04/10/2016, 10:51

Belli entrambi i prodotti di questi 2 brand....si sposano a pennello con la nostra bestiola ;)
Fatti uno Scrambler and take It easy!! :mrgreen:
Lo scarico aperto ti salva la vita! :twisted:

Marko72

Mod
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda Marko72 » 04/10/2016, 19:49

luka ha scritto:Buona serata Scramblersssss

Domanda x chi ha giubbottino di pelle sarei orientato per l'acquisto di suddetto capo marchiato Segura o Helstons l'idea era prenderlo con l'interno staccabile in modo da sfruttarlo il più possibile ho accantonato il Quattrotasche Scrambler perché non mi convince che cosa consigliate????

Lampsssss

inviato dal mio MotoSCR

Se posso permettermi, il Quattrotasche e a dire poco meraviglioso, per essere una giacca in pelle è davvero comodo, le tasche poi risultano indispensabili per i vari oggetti, la vestibilita e eccezionale : Dainese.
A differenza di altre, sotto puoi mettere una semplicissima maglietta a/sottotuta come anche un maglioncino per periodi più freddi. Non ti senti un robocop insomma.
Helstons è un ottima marca, produce buoni prodotti. L ultima da te postata e molto bella.
Buon shopping
M
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

luka

rank3

Re: RE: Re: giubbotto di pelle

Messaggioda luka » 04/10/2016, 22:11

Marko72 ha scritto:
Se posso permettermi, il Quattrotasche e a dire poco meraviglioso, per essere una giacca in pelle è davvero comodo, le tasche poi risultano indispensabili per i vari oggetti, la vestibilita e eccezionale : Dainese.
A differenza di altre, sotto puoi mettere una semplicissima maglietta a/sottotuta come anche un maglioncino per periodi più freddi. Non ti senti un robocop insomma.
Helstons è un ottima marca, produce buoni prodotti. L ultima da te postata e molto bella.
Buon shopping
M

Egregio devi permetterti eccome visto che ho chiesto consiglio ed info....
La Quattrotasche Scrambler è sicuramente ottima ma volevo prendere qualcosa di diverso e più duttile....mi spiego quelli da me postati hanno tutti l'interno che si può staccare e credo mi possano permettere di fare da ottobre a maggio/giugno visto che in queste zone il clima è le temperature sono decisamente diverse da quelle delle tue zone....poi magari sono in errore...

Lampsssss

inviato dal mio MotoSCR

Marko72

Mod

Messaggioda Marko72 » 04/10/2016, 22:36

luka ha scritto:
Marko72 ha scritto:
Buon shopping
M

La Quattrotasche Scrambler è sicuramente ottima ma volevo prendere qualcosa di diverso e più duttile....mi spiego quelli da me postati hanno tutti l'interno che si può staccare e credo mi possano permettere di fare da ottobre a maggio/giugno visto che in queste zone il clima è le temperature sono decisamente diverse da quelle delle tue zone....poi magari sono in errore...

Lampsssss

inviato dal mio MotoSCR

Sulle temperature hai perfettamente ragione. L inverno scorso avevo il Dainese G Stripes evo pelle con interno staccabile e nonostante le temperature invernali qui non sono come dalle tue parti, sono ricorso al giubbino Scr in tessuto. La pelle e ottima ma l inverno rimane comunque fredda. Per questo motivo ti ho detto che la Quattrotasche ti permette di indossare sotto un maglioncino di lana. Il G Stripes e un ottimo capo ma la sua vestibiita non è il MAX sulla Scr, troppo sportivo . Le,protezioni rigide con manubrio alto non si coniugano tanto.
Detto questo a te la scelta.
Ciao amico mio
M

luka

rank3

Messaggioda luka » 04/10/2016, 22:40

Sarà una scelta ardua....anche perché in zona non ho un rivenditore per vedere e provare modello e taglia.....

inviato dal mio MotoSCR

Bruce14

rank2

Messaggioda Bruce14 » 05/10/2016, 0:17

Marko72 ha scritto:
luka ha scritto:
Marko72 ha scritto:
Buon shopping
M

Lampsssss

inviato dal mio MotoSCR

Sulle temperature hai perfettamente ragione. L inverno scorso avevo il Dainese G Stripes evo pelle con interno staccabile e nonostante le temperature invernali qui non sono come dalle tue parti, sono ricorso al giubbino Scr in tessuto. La pelle e ottima ma l inverno rimane comunque fredda. Per questo motivo ti ho detto che la Quattrotasche ti permette di indossare sotto un maglioncino di lana. Il G Stripes e un ottimo capo ma la sua vestibiita non è il MAX sulla Scr, troppo sportivo . Le,protezioni rigide con manubrio alto non si coniugano tanto.
Detto questo a te la scelta.
Ciao amico mio
M

credo che la scelta del capo dipenda pure da che tipo di scrambler si possegga...ad esempio sulla classic è normale che vada bene un qualcosa di piu sobrio mentre invece sulla FT un dainese un po' piu tecnico come il g stripes non starebbe affatto male

hipsterico

rank1

Messaggioda hipsterico » 05/10/2016, 20:40

Io ho appena preso questo axo. Abbastanza aderente pelle morbidissima e cuciture doppie interno termico staccabile prezzo modico ( che non guasta!)
Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marko72

Mod

Messaggioda Marko72 » 06/10/2016, 20:51

hipsterico ha scritto:Io ho appena preso questo axo. Abbastanza aderente pelle morbidissima e cuciture doppie interno termico staccabile prezzo modico ( che non guasta!)
Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa intendi per prezzo modico ???
Comunque bello
M

Torna a “Abbigliamento e casco”