NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Guanti Estivi & Invernali

Viaggiare sicuri è importantissimo!
Mazzinga
rank1
Messaggi: 20
Iscritto il: 26/06/2018, 12:20
Nome: Mazzinga
Località: Torino
Scrambler: Desert Sled

Re: Guanti Estivi & Invernali

Messaggioda Mazzinga » 24/05/2019, 15:11

Grazie, provo a dare un'occhiata. Il problema è che sui siti tipicamente viene indicata solo la circonferenza del palmo e non ad esempio la lunghezza del medio oppure la distanza tra punta del pollice e punta dell'indice quando sono divaricati. Nei negozi fisici invece hanno sempre poca roba delle taglie grandi.

Advertisement
Avatar utente
billy
rank2
Messaggi: 167
Iscritto il: 08/05/2018, 21:01
Nome: Billy
Scrambler: Icon

Re: Guanti Estivi & Invernali

Messaggioda billy » 12/07/2019, 1:23

Guanti estivi provati da poco:

- Dainese Corbin air (XXS). Per le mie mani sono la giusta taglia. Comodi. Molto belli. In pelle traforata ma pur sempre un po' caldi. Non li ho tenuti perché mi sono accorto solo dopo che non hanno lo Smart Touch come la versione invernale (Corbin D-Dry), per me comodissimo.

- Rev'it Dirt 3 (XS). Anulare e medio leggermente lunghi ma non mi da fastidio nella guida, le altre dita ok, come circonferenza corrispondono alla XXS di Dainese. Meno comodi dei Corbin air ma più ventilati perché dita e dorso sono in maglia 3D air. Hanno polpastrello di pollice e indice in tessuto Connect. In più rispetto ai Dainese hanno lo slider nel palmo e il paranocche sulle dita, una protezione in più.


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti