NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

maschera baruffaldi speed 4

Viaggiare sicuri è importantissimo!
AerdnA

rank3

maschera baruffaldi speed 4

Messaggioda AerdnA » 22/09/2016, 20:09

ho acquistato la maschera su un sito on line, spesa 50 euro comprese spedizioni. fin qui tutto ok ma devo dire che mi aspettavo un po più di qualità.. mi spiego meglio.. molto morbida la struttura e la spugna non mi da una grande fiducia di durata.. il resto ovviamente non lho ancora provato e spero che almeno le lenti abbiano un minimo di resistenza agli insetti e che non si righino o si opacizzino troppo facilmente e che l'elastico non si slabbri alla velocità della luce..
opinioni di chi la usa da un pò?
8-) Dove finisce l'asfaltO.. Non finisce la stradA.. 8-)

Advertisement
Bruce14

rank2

Re: maschera baruffaldi speed 4

Messaggioda Bruce14 » 22/09/2016, 20:36

Non saprei...scusa se scrivo qui ma le biltwell come sono?comunque siamo intorno ai 40/50 euro

goodduc

rank4

Re: maschera baruffaldi speed 4

Messaggioda goodduc » 22/09/2016, 21:17

AerdnA ha scritto:ho acquistato la maschera su un sito on line, spesa 50 euro comprese spedizioni. fin qui tutto ok ma devo dire che mi aspettavo un po più di qualità.. mi spiego meglio.. molto morbida la struttura e la spugna non mi da una grande fiducia di durata.. il resto ovviamente non lho ancora provato e spero che almeno le lenti abbiano un minimo di resistenza agli insetti e che non si righino o si opacizzino troppo facilmente e che l'elastico non si slabbri alla velocità della luce..
opinioni di chi la usa da un pò?

Io ho già il secondo paio e ne sono entusiasta in combinazione con il Shoei J.O.

Da me non entra aria, molto comodi e non li sento proprio, viaggio in autostrada a 140km/h senza problemi..., insomma svolgono il loro lavoro alla grande.... le lenti sole le metti e stacchi in un attimo

Immagine

Però avrei voluto i 100% Barstow che sono sicuramente un pelo meglio, ma sono troppo grandi e non ci stanno nel mio casco che è molto compatto ..., peccato

Ciao ciao,
Marco

Torna a “Abbigliamento e casco”