NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Motoblouz.it

Viaggiare sicuri è importantissimo!
Fab93

rank2
Scrambler: Icon

Re: Motoblouz.it

Messaggioda Fab93 » 04/12/2015, 10:00

FranzDuka ha scritto:Arrivata 5 minuti fa!
Il sito è serio e veloce, il prezzo è eccellente riespetto alla media, la giacca è bellissima davvero.
Confermo che per i miei gusti/abitudini veste leggermente piccolo, perlomeno adesso che oltre a una maglietta indosso giocoforza anche una felpa pesante. Probabilmente nella stagione calda senza la trapunta interna e senza maglie e maglioni risulterà abbondante, ma chissenefrega, se lo fosse ne userò un'altra.
Più tardi ci vado al lavoro, oggi la temperatura è alta quindi per prove di ibernazione rimando ai prossimi giorni (tsè, le moto mica le mando in letargo, io)

Ottimo Franz, grazie mille per il resoconto. Aspetto comunque la prova "freezer" :D
Grande acquisto. Complimenti ;)

Advertisement
Marko72

Mod
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda Marko72 » 04/12/2015, 10:30

FranzDuka ha scritto:Arrivata 5 minuti fa!
Il sito è serio e veloce, il prezzo è eccellente riespetto alla media, la giacca è bellissima davvero.
Confermo che per i miei gusti/abitudini veste leggermente piccolo, perlomeno adesso che oltre a una maglietta indosso giocoforza anche una felpa pesante. Probabilmente nella stagione calda senza la trapunta interna e senza maglie e maglioni risulterà abbondante, ma chissenefrega, se lo fosse ne userò un'altra.
Più tardi ci vado al lavoro, oggi la temperatura è alta quindi per prove di ibernazione rimando ai prossimi giorni (tsè, le moto mica le mando in letargo, io)

Indossa la giacca, fatti un selfie e postala a tutto il popolo !!!
Condividi questa nuova spesa con tutti, non fare l avaro !!! :lol: :lol: :lol:
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

LinkCore

rank3

Messaggioda LinkCore » 04/12/2015, 15:48

Bella ragazzi,
anche io ricevuto tutto ieri anche con un giorno di anticipo dalla data che mi avevano dato loro.
Imballo perfetto e preciso, nessun problema e materiale tutto in ottime condizioni.
Consiglio vivamente anche io
Io ho preso un Shark Vancore e dei guanti, taglie perfette !!!
Sicuramente acquisterò ancora da loro

W4RP3D

Mod

Messaggioda W4RP3D » 04/12/2015, 18:16

Franz!
Io dainese sono 48.. Che mi consigli per helstons?
Immagine

FranzDuka

rank3

Messaggioda FranzDuka » 06/12/2015, 0:53

W4RP3D ha scritto:Franz! Io dainese sono 48.. Che mi consigli per helstons?

Eh, bella domanda. Come dicevo io in genere sono XL ma di questa ho preso una XXL. Forse altri modelli Helstons (tipo la Daytona per esempio) che hanno una forma più a giubbotto aviazione stile Top Gun vestono più abbondanti, ma questa GT Seven fascia molto. Per esempio è meglio aprire le cerniere sulle maniche per indossarla/toglierla comodamente, e oggi che avevo una sciarpa ho fatto fatica a chiudere l'automatico sul collo senza un fastidioso senso di strangolamento.
Quindi se vogliamo prendere per buona la conversione M = 48, L = 50, XL = 52, XXL = 54, direi che potresti orientarti su una L. Fermo restando che se riesci a provarne una anche non della tua taglia ti fai un'idea più precisa.

Appro di sciarpa, poco fa tornando dal lavoro il termometro sul tachimetro segnava 11 gradi, quindi reali erano 6/7. Sotto avevo maglietta e felpa pesante, non che si boccheggiasse dal caldo ma direi che è abbastanza protettiva anche per temperature rigide. Magari ecco, se cala ancora mi sa che dovrò usare una specie di piumino senza maniche che di solito metto sopra la giacca.
Immagine

Marko72

Mod

Messaggioda Marko72 » 06/12/2015, 11:59

FranzDuka ha scritto:
W4RP3D ha scritto:Franz! Io dainese sono 48.. Che mi consigli per helstons?

Eh, bella domanda. Come dicevo io in genere sono XL ma di questa ho preso una XXL. Forse altri modelli Helstons (tipo la Daytona per esempio) che hanno una forma più a giubbotto aviazione stile Top Gun vestono più abbondanti, ma questa GT Seven fascia molto. Per esempio è meglio aprire le cerniere sulle maniche per indossarla/toglierla comodamente, e oggi che avevo una sciarpa ho fatto fatica a chiudere l'automatico sul collo senza un fastidioso senso di strangolamento.
Quindi se vogliamo prendere per buona la conversione M = 48, L = 50, XL = 52, XXL = 54, direi che potresti orientarti su una L. Fermo restando che se riesci a provarne una anche non della tua taglia ti fai un'idea più precisa.

Appro di sciarpa, poco fa tornando dal lavoro il termometro sul tachimetro segnava 11 gradi, quindi reali erano 6/7. Sotto avevo maglietta e felpa pesante, non che si boccheggiasse dal caldo ma direi che è abbastanza protettiva anche per temperature rigide. Magari ecco, se cala ancora mi sa che dovrò usare una specie di piumino senza maniche che di solito metto sopra la giacca.

#indossala e #faccevedenafoto............ :lol: :lol: :lol:

W4RP3D

Mod

Messaggioda W4RP3D » 06/12/2015, 16:20

#escile nono escile no va :mrgreen:
Immagine

LinkCore

rank3

Messaggioda LinkCore » 07/12/2015, 15:22

Volevo aggiornarvi su quello che è successo proprio in questo momento tramite il sito!

Pochi giorni fa ho ricevuto dal sito il casco e i guanti ordinati e come dicevo tengo a sottolineare di nuovo qui tutto regolare e puntuale, anzi tutto con un giorno di anticipo.
Ma ora la cosa buffa è che il corriere mi ha appena portato un altro pacco con dentro un giacchetto da moto c/protezioni della Spidi (credo) da donna tg 38.... ma io non ho ordinato nulla e controllando carta non ho nessun addebito.
Credo che abbiano effettuato un errore di spedizione ed il giacchetto non era indirizzato a me.
Cosa faccio ora ?? Li avverto o me lo tengo ??

Flash

rank2

Messaggioda Flash » 07/12/2015, 15:24

avvertili ;)

Marko72

Mod

Messaggioda Marko72 » 07/12/2015, 15:44

Avvertili subito, e gli giri il pacco con spese a loro carico.
Cosi come noi pretendiamo correttezza, dobbiamo poi darla a nostra volta.
Ciao
M

Torna a “Abbigliamento e casco”