NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

- SCRAMBLER....casco! -

Viaggiare sicuri è importantissimo!
Giacom

rank2
Nome: Giacomo
Scrambler: Icon
Altre moto: Vespe varie

Re: - SCRAMBLER....casco! -

Messaggioda Giacom » 02/01/2018, 21:54

sax1960 ha scritto:Penso che, dovendo tirare il rivestimento per farlo aderire, eventuali aperture non permetterebbero ti tenere l'ecopelle ben aderente.
Ripagherò su un modulare verde UE: ce ne sono alcuni interessanti come N44

Immagine

Non saprei.. mio padre aveva fatto rivestire un suo vecchio casco con prese d’aria e ricordo che gli fecero un lavoro del genere, ma forse dipende anche dalla forma dalle prese d’aria appunto...

Ps, questo Nolan mi piace parecchio! ;)

Advertisement
FranzDuka

rank3

Messaggioda FranzDuka » 10/01/2018, 12:12

Semmai non si fosse capito il 59 è un numero che mi piace. Così stamani quando in negozio ho visto questo stavo per incrementare la mia collezione di caschi.

Immagine

Mi sono salvato A) perché lo fanno solo di quel colore vomito di tartaruga che fa vomitare anche me, B) perché dopo quello che avevo detto nei post precedenti sui caschi vintage non mi andava di sopportare le vostre prese per il culo :lol: :lol: :lol:
Immagine

sax1960

Mod
Nome: Saverio
Scrambler: Urban Enduro

Messaggioda sax1960 » 10/01/2018, 15:27

FranzDuka ha scritto:Semmai non si fosse capito il 59 è un numero che mi piace. Così stamani quando in negozio ho visto questo stavo per incrementare la mia collezione di caschi.

Immagine

Mi sono salvato A) perché lo fanno solo di quel colore vomito di tartaruga che fa vomitare anche me, B) perché dopo quello che avevo detto nei post precedenti sui caschi vintage non mi andava di sopportare le vostre prese per il culo :lol: :lol: :lol:

Mi hai fatto morire !!! :lol: :lol: :lol:
se mi nonna c'aveva du rote era na cariola...
no, me so sbajato: era na Scrambler !!!

dario

rank2
Nome: Dario
Scrambler: Classic
Altre moto: no

Messaggioda dario » 10/01/2018, 15:28

FranzDuka ha scritto:Semmai non si fosse capito il 59 è un numero che mi piace. Così stamani quando in negozio ho visto questo stavo per incrementare la mia collezione di caschi.

Immagine

:lol: :lol:
Immagine

Marko72

Mod
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda Marko72 » 10/01/2018, 21:19

Io invece questo pomeriggio ho preso questo in sostituzione del Ax 8 :

Immagine
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

Marko72

Mod

Messaggioda Marko72 » 10/01/2018, 21:23

Immagine

Non ci saremmo mai permessi di farlo Franz :lol: :lol: :lol:
M

Giacom

rank2

Messaggioda Giacom » 12/01/2018, 23:33

Marko72 ha scritto:Io invece questo pomeriggio ho preso questo in sostituzione del Ax 8 :

Immagine

Il casco visto così è molto bello... ma quindi il responso dopo il primo test?! :?:

Marko72

Mod

Messaggioda Marko72 » 13/01/2018, 9:26

Jaks ha scritto:
Marko72 ha scritto:Premier 2018

Immagine

Immagine

Immagine
Qualcuno saprebbe per caso dirmi il nome del modello, che sul sito della Premier non riesco a trovarlo? Grazie!!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ti invito cortesemente a presentarti in apposita sezione prima di continuare a postare
Grazie
M

Marko72

Mod

Messaggioda Marko72 » 13/01/2018, 9:36

Giacom ha scritto:
Marko72 ha scritto:Io invece questo pomeriggio ho preso questo in sostituzione del Ax 8 :

Immagine

Il casco visto così è molto bello... ma quindi il responso dopo il primo test?! :?:

Guarda Giacom, in realtà sono andato sul sicuro, nel senso che, è un casco che ho già avuto ai tempi dell Hyper.
Molto comodo e ben fatto in ogni dettaglio, leggermente più pesante dell Agv ax 8 sia perché questo non è in carbonio, sia perché questo adotta il visierino interno a scomparsa.
Molto silenzioso nonostante il tettuccio che è amovibile per renderlo stradale, ottime le prese d aria su muso e nuca grazie anche ai due deflettori posti esternamente all altezza guance.
Interni sempre ben curati, chiusura a doppio anello,
Facile le aperture di prese aria e visierino/visiera anche con i guanti.
La visiera dispone di pinlock di serie.
Io le reputo un ottimo casco e alla stregua del blasonato Arai Tour X a cui però manca il visierino interno.
Io ho preso la versione 551 e non 551 gt che adotta dei guanciotti più spessi e quindi meno comodi per la mia testa.
Oggi questo casco riesci a pagarlo meno rispetto a qualche tempo fa ( non costa pochino).

Ciao
M

Giacom

rank2

Messaggioda Giacom » 13/01/2018, 12:10

Marko72 ha scritto:
Giacom ha scritto:

Immagine

Guarda Giacom, in realtà sono andato sul sicuro, nel senso che, è un casco che ho già avuto ai tempi dell Hyper.
Molto comodo e ben fatto in ogni dettaglio, leggermente più pesante dell Agv ax 8 sia perché questo non è in carbonio, sia perché questo adotta il visierino interno a scomparsa.
Molto silenzioso nonostante il tettuccio che è amovibile per renderlo stradale, ottime le prese d aria su muso e nuca grazie anche ai due deflettori posti esternamente all altezza guance.
Interni sempre ben curati, chiusura a doppio anello,
Facile le aperture di prese aria e visierino/visiera anche con i guanti.
La visiera dispone di pinlock di serie.
Io le reputo un ottimo casco e alla stregua del blasonato Arai Tour X a cui però manca il visierino interno.
Io ho preso la versione 551 e non 551 gt che adotta dei guanciotti più spessi e quindi meno comodi per la mia testa.
Oggi questo casco riesci a pagarlo meno rispetto a qualche tempo fa ( non costa pochino).

Ciao
M

Sembra un ottimo casco. Lo avevo preso in considerazione anche io visto il prezzo di mercato più o meno identico all’Rpha St di Hjc (che poi ho scelto) ma non sapevo che il frontino si poteva togliere e quindi presi il modello tra i 2 appunto più stradale

Torna a “Abbigliamento e casco”