NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

- SCRAMBLER....casco! -

Viaggiare sicuri è importantissimo!
Jimbo
rank2

Re: - SCRAMBLER....casco! -

Messaggioda Jimbo » 09/08/2018, 18:04

eh si! oltretutto la sede dell'azienda è a pochissimi chilometri da noi :)
Se non sono in ferie ci faccio un salto

Advertisement
Ferión
rank2
Nome: Andrea
Scrambler: Icon
Altre moto: Gilera Arcore 125 - Ciao SC

Messaggioda Ferión » 09/08/2018, 18:18

Una cosa che noto (o meglio, che non noto) è la mancanza di una guarnizione tra calotta e visiera... mi sa che l'integrale diventa rumoroso e se piove entra l'acqua!
Se vai a vederli dal vivo prova a vedere...

Marko72
Mod
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda Marko72 » 10/08/2018, 0:17

Jimbo ha scritto:Ciao a tutti, ho trovato per caso questo modello VEGA della ORIGINE, credo sia una novità del 2018 perchè non lo avevo mai visto..
Ero convinto a prendere il Bullit ma ci sto quasi ripensando.. avete qualche info sul marchio?
Immagine

A parte L estetica, copiata anche male dai blasonati inventori di questo modello, trovo che sia un casco abbastanza inutile e che si riduce ad un utilizzo da bar.
Parere personale si intende.
Secondo me puoi trovare di meglio spendendo gli stessi denari
Ciao
M
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

corrobor
rank2

Messaggioda corrobor » 14/08/2018, 8:49

Ciao amici sto cercando un casco jet stile vintage di quelli con visiera a scomparsa. Però li trovo solo con visiera diciamo "fumè", ossia solare. Io la vorrei trasparente invece, esiste qualcosa? Perché altrimenti di sera o nelle giornate "scure" se la tiro giù non si vede bene no?
O sbaglio?
Lo cerco sul nero opaco

Maurobras
rank2
Nome: Mauro
Scrambler: Classic

Messaggioda Maurobras » 14/08/2018, 9:36

corrobor ha scritto:Ciao amici sto cercando un casco jet stile vintage di quelli con visiera a scomparsa. Però li trovo solo con visiera diciamo "fumè", ossia solare. Io la vorrei trasparente invece, esiste qualcosa? Perché altrimenti di sera o nelle giornate "scure" se la tiro giù non si vede bene no?
O sbaglio?
Lo cerco sul nero opaco

Ciao, il visierino a scomparsa dei caschi jet sono chiamati parasole a scomparsa dato che normalmente sono in aggiunta alla visiera esterna e per questo sono di color scuro.
Come lo vorresti tu non credo che ce ne siano, se fossero trasparenti non avrebbero nessuna utilità.
Lo so sarebbe figo ma i caschi (IMHO) esistono soprattutto per proteggerci e farci viaggiare in comodità anche nelle giornate di sole in faccia.
Buona strada
Mauro.
I'm getting older…. but my soul has not a white hair
Il tuo corpo invecchia senza il tuo permesso.
Il tuo spirito invecchia se tu glielo permetti!

Marko72
Mod
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda Marko72 » 14/08/2018, 9:42

corrobor ha scritto:Ciao amici sto cercando un casco jet stile vintage di quelli con visiera a scomparsa. Però li trovo solo con visiera diciamo "fumè", ossia solare. Io la vorrei trasparente invece, esiste qualcosa? Perché altrimenti di sera o nelle giornate "scure" se la tiro giù non si vede bene no?
O sbaglio?
Lo cerco sul nero opaco

Premier Vintage con visierino a scomparsa leggermente fume. Come optional puoi prendere anche quello bianco e cambiarlo con due click.
Buon prodotto, ne ho avuti due. Se scorri un po’ di pagine a ritroso lo vedi.
Ciao
M
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

corrobor
rank2

Messaggioda corrobor » 14/08/2018, 10:17

Marko72 ha scritto:
O sbaglio?
Lo cerco sul nero opaco

Premier Vintage con visierino a scomparsa leggermente fume. Come optional puoi prendere anche quello bianco e cambiarlo con due click.
Buon prodotto, ne ho avuti due. Se scorri un po’ di pagine a ritroso lo vedi.
Ciao
M

Ciao si prenderò proprio questo. Nero opaco. Poi magari gli metterò su qualche adesivo. Io ho la 400 nero opaca con le scritte arancioni... Abbiamo qualche sconto in giro? Il discorso del visierino è che va bene fumè ma magari di sera toglie visibilità e a volte il vento mi da fastidio agli occhi sopratutto in questo periodo in cui la maledetta ambrosia mi da allergia

sax1960
Mod
Nome: Saverio
Scrambler: Urban Enduro

Messaggioda sax1960 » 14/08/2018, 10:28

O sbaglio?
Lo cerco sul nero opaco

eccolo:
http://www.premier.it/open-face-premier ... star-9-bm/

Io un pensierino sul Military Camuflage ce lo faccio.... 8-)
Rumbler Scrambler

corrobor
rank2

Messaggioda corrobor » 14/08/2018, 10:42

Ho preso su ebay premier vintage nero opaco. Costa 140 ma avevo un coupon da 15% di sconto se compravo via app (meno male che mi è apparso il banner sul sito di ebay) e l'ho pagato 120. Dovrebbe arrivare venerdì

Ferión
rank2
Nome: Andrea
Scrambler: Icon
Altre moto: Gilera Arcore 125 - Ciao SC

Messaggioda Ferión » 14/08/2018, 12:58

corrobor ha scritto:Ho preso su ebay premier vintage nero opaco. Costa 140 ma avevo un coupon da 15% di sconto se compravo via app (meno male che mi è apparso il banner sul sito di ebay) e l'ho pagato 120. Dovrebbe arrivare venerdì
La visierina fumè del Premier Vintage è un giusto compromesso a mio parere... usato ieri in un giro di 300km con alternanza di sole, ombra e gallerie, posso dirti che per togliere il fastidio del sole mi basta e non é nemmeno troppo scura in galleria, tanto che se era ben illuminata la tenevo giù...