NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Jeans per moto, Kevlar, Protezioni etc.

Viaggiare sicuri è importantissimo!
Giacom
rank3
Nome: Giacomo
Scrambler: Icon
Altre moto: Vespe varie

Re: Jeans per moto, Kevlar, Protezioni etc.

Messaggioda Giacom » 22/10/2017, 13:44

goodduc ha scritto:Ciao Scramblers

Ieri grazie ai sconti mi sono comprato il secondo paio di pantaloni Jeans in Kevlar del marchio Rokker che consiglio vivamente a tutti.

Ne ho già uno blu e ora lo preso in nero, sono di ottima qualità, comodissimi e hanno un inserto interno cucito in Kevlar per tutta la gamba, insomma ti tengono una vita intera, costano un rene, ma ieri ho approfittato del 50% di sconto ;) poi mi piace l'azienda con sede in Svizzera, i loro prodotti sono rigorosamente fatti tutti in Italia e in Portogallo, bellissime anche le loro scarpe :o

http://www.therokkerstore.com/en-it/cat/motorcycle-collection/

Ciao Ciao, Marco ;)

Molto bella la loro collezione non ce che dire... ma per me questi prezzi sono assurdi. Anche col 50% di sconto! Io ne ho un paio da 35 €uri e non sono niente male, dureranno sicuramente meno ma chissene, li butto via con un bel sorriso... comprassi questi, non li metterei per paura di cadere di moto e sgraffiarli!!!

Advertisement
Marko72
rank4
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda Marko72 » 22/10/2017, 13:47

Non li conosco, per cui non posso giudicare.
Da noi Promo Jeans lavora molto bene e a buoni prezzi
I Santiago sono fatti veramente bene
Ciao
M
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

giomina
rank2
Nome: Giorgio
Scrambler: Classic

Messaggioda giomina » 22/10/2017, 14:43

... cosa se ne faranno di tanti reni ???

goodduc

Messaggioda goodduc » 22/10/2017, 15:29

Giacom ha scritto:

Molto bella la loro collezione non ce che dire... ma per me questi prezzi sono assurdi. Anche col 50% di sconto! Io ne ho un paio da 35 €uri e non sono niente male, dureranno sicuramente meno ma chissene, li butto via con un bel sorriso... comprassi questi, non li metterei per paura di cadere di moto e sgraffiarli!!!

... a me in primis non interessa che durano, ma che se cado non mi rimane la pelle sul asfalto ...., ora io non ci credo che tu abbia un pantalone di Kevlar completo per 35 €, impossibile, al massimo qualche inserto qua e la, che alla fine senso non ha e in caso di caduta, come averne addosso uno normale, che già quello costa più di 35€ ..., trovo certi giudizi e sparate buttati li così fuori luogo, senza offesa ovviamente :roll:

Marko72
rank4

Messaggioda Marko72 » 22/10/2017, 16:20

Giacom ha scritto:
goodduc ha scritto:Ciao Scramblers

Ieri grazie ai sconti mi sono comprato il secondo paio di pantaloni Jeans in Kevlar del marchio Rokker che consiglio vivamente a tutti.

Ne ho già uno blu e ora lo preso in nero, sono di ottima qualità, comodissimi e hanno un inserto interno cucito in Kevlar per tutta la gamba, insomma ti tengono una vita intera, costano un rene, ma ieri ho approfittato del 50% di sconto ;) poi mi piace l'azienda con sede in Svizzera, i loro prodotti sono rigorosamente fatti tutti in Italia e in Portogallo, bellissime anche le loro scarpe :o

http://www.therokkerstore.com/en-it/cat/motorcycle-collection/

Ciao Ciao, Marco ;)

Meglio gettare un jeans o una giacca ma salvare la pellaccia.
In fondo questo abbiglaimento è fatto per questo, dopo tutto il resto ;)
M

Giacom
rank3
Nome: Giacomo
Scrambler: Icon
Altre moto: Vespe varie

Messaggioda Giacom » 22/10/2017, 17:48

goodduc ha scritto:
Giacom ha scritto:

... a me in primis non interessa che durano, ma che se cado non mi rimane la pelle sul asfalto ...., ora io non ci credo che tu abbia un pantalone di Kevlar completo per 35 €, impossibile, al massimo qualche inserto qua e la, che alla fine senso non ha e in caso di caduta, come averne addosso uno normale, che già quello costa più di 35€ ..., trovo certi giudizi e sparate buttati li così fuori luogo, senza offesa ovviamente :roll:

Il mio non volveva essere un paragone tra i 2 ma un mio pensiero sul prezzo di un jeans che, puoi avere tutto il tessuto kevlar che ti salva dalle abrasioni, ma se cadi, il primo problema sono le botte e ciò che ti salva sono le protezioni, ho assaggiato l’alfalto talmente tante volte (purtroppo) e con ogni genere di abbigliamento, se cerchi la vera protezione metti un pantalone Racing in pelle, non c’entra una mazza con la nostra moto ma sei protetto sul serio ed hai speso la metà. Se cerchi il compromesso tra sicurezza e look fai bene a spendere quello che ritieni più giusto, sta di fatto che un pantalone più costoso non sia per forza il più sicuro ecc. per me resta sempre un prezzo folle.
Nessun offesa ci mancherebbe, siamo qui per discutere tra amici appassionati e scambiarci opinioni ;)

Marko72
rank4

Messaggioda Marko72 » 22/10/2017, 19:16

Giacom ha scritto:
goodduc ha scritto:
Giacom ha scritto:

Il mio non volveva essere un paragone tra i 2 ma un mio pensiero sul prezzo di un jeans che, puoi avere tutto il tessuto kevlar che ti salva dalle abrasioni, ma se cadi, il primo problema sono le botte e ciò che ti salva sono le protezioni, ho assaggiato l’alfalto talmente tante volte (purtroppo) e con ogni genere di abbigliamento, se cerchi la vera protezione metti un pantalone Racing in pelle, non c’entra una mazza con la nostra moto ma sei protetto sul serio ed hai speso la metà. Se cerchi il compromesso tra sicurezza e look fai bene a spendere quello che ritieni più giusto, sta di fatto che un pantalone più costoso non sia per forza il più sicuro ecc. per me resta sempre un prezzo folle.
Nessun offesa ci mancherebbe, siamo qui per discutere tra amici appassionati e scambiarci opinioni ;)

In parte è vero quel che dici, ma dopo pochissimi secondi di strisciata sull asfalto i jeans ti bruciano la pelle, con il kevlar quei 7/8 secondi sono assicurati positivamente.
Per le botte, le protezioni qualcosa fanno.
Ciao m

goodduc

Messaggioda goodduc » 22/10/2017, 19:43

Marko72 ha scritto:
Giacom ha scritto:
goodduc ha scritto:

In parte è vero quel che dici, ma dopo pochissimi secondi di strisciata sull asfalto i jeans ti bruciano la pelle, con il kevlar quei 7/8 secondi sono assicurati positivamente.
Per le botte, le protezioni qualcosa fanno.
Ciao m

Perciò dico prima di giudicare un prodotto bisogno averlo visto e provato.

I Rokker in un test hanno superato prove che delle tute di pelle racing non hanno superato. Proprio quest’anno ha vinto il primo posto tra 16 pantaloni provati in vari test di striscio sul asfalto e caduta. Il Jeans Rokker ha un tessuto Jeans/Kevlar che viene prodotto con un sistema unico al mondo, cioè il Jeans tessuto stesso ha già una grande percentuale di Kevlar, in più al interno del Jeans ce un altro pantalone fino solo di Kevlar che va a coprire e avvolgere tutta la gamba. In più si possono inserire le protezioni in ogni parte più importanti, protezioni molto efficaci, ma morbidi e sottili che nemmeno li sentì addosso. Insomma questo Jeans indossato sembra quasi un Jeans normale ed e molto morbido e piacevole da portare, certo ha il suo peso ma anche il massimo possibile di protezione nella categoria e ciò si paga ..., poi ognuno di noi è libero di comprare e spendere come meglio crede e può, a me dopo una ricerca accurata mi ha convinto e ne sono soddisfatto ..., io tra abbigliamento moto compro poco e seleziono con cura ciò che compro, ma cerco spesso il Top e soprattutto non risparmio sulla sicurezza. Poi c’è chi compra 3-4 pantaloni al anno di bassa qualità e spende uguale ma non ha mai la stessa qualità di protezione e sicurezza ..., alla fine ognuno di noi è libero di comprare e spendere come meglio crede.

Ciao ciao, Marco

gionny
rank1
Nome: Gionny
Scrambler: Urban Enduro
Altre moto: Multistrada 1200s d-air

Messaggioda gionny » 22/03/2018, 9:07

Buongiorno a tutti, :D

con la stagione alle porte vorrei acquistare un nuovo paio di jeans da affiancare a quello che già ho: cerco qualcosa che sia slim fit e effetto 'washed'

Da quanto letto nel precedente post sono il top in circolazione il che lo deduco anche dal prezzo decisamente 'salato' per un paio di jeans.

Sono indeciso se andare su Promojeans Legend (so che il top d gamma sono i titanium ma non mi piacciono esteticamente) o se fare il salto su rokker ( mi piacciono gli Iron Selvage Limited spettacolari oppure i Red Selvage).
Cerco un paio di jeans che protegga ma che allo stesso tempo siano comodi e belli anche da vedere: attualmente tra vespa e moto vado su 'dueruote' praticamente 365 giorni l'anno. :mrgreen:
Attualmente ho un paio di Ducati (by dainese Company 2) comprati due anni fa allo store a Como per poco meno di 200€: non sono male, ma dato che li indosso tantissimo ho bisogno di altri jeans: i miei non sono particolarmente slim e sono abbastanza pesanti.
Qualcuno che ha i rokker ha avuto modo di provarli prima dell acquisto o ha ordinato online?
Ho visto che nelle mie zone c'è uno store vicino Lugano e un paio a milano ma non so quanto siano riforniti e dato il prezzo vorrei toccare e provare per decidere.

Grazie mille a chi mi risponderà
Gio/V/Vy

Marko72
rank4

Messaggioda Marko72 » 22/03/2018, 20:43

gionny ha scritto:Buongiorno a tutti, :D

con la stagione alle porte vorrei acquistare un nuovo paio di jeans da affiancare a quello che già ho: cerco qualcosa che sia slim fit e effetto 'washed'

Da quanto letto nel precedente post sono il top in circolazione il che lo deduco anche dal prezzo decisamente 'salato' per un paio di jeans.

Sono indeciso se andare su Promojeans Legend (so che il top d gamma sono i titanium ma non mi piacciono esteticamente) o se fare il salto su rokker ( mi piacciono gli Iron Selvage Limited spettacolari oppure i Red Selvage).
Cerco un paio di jeans che protegga ma che allo stesso tempo siano comodi e belli anche da vedere: attualmente tra vespa e moto vado su 'dueruote' praticamente 365 giorni l'anno. :mrgreen:
Attualmente ho un paio di Ducati (by dainese Company 2) comprati due anni fa allo store a Como per poco meno di 200€: non sono male, ma dato che li indosso tantissimo ho bisogno di altri jeans: i miei non sono particolarmente slim e sono abbastanza pesanti.
Qualcuno che ha i rokker ha avuto modo di provarli prima dell acquisto o ha ordinato online?
Ho visto che nelle mie zone c'è uno store vicino Lugano e un paio a milano ma non so quanto siano riforniti e dato il prezzo vorrei toccare e provare per decidere.

Grazie mille a chi mi risponderà

Vai di PromoJeans .........
Ci sono modelli,colori e tessuti secondo ogni esigenza senza spendere follie
M