NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Fantic Caballero

Tutto ciò che va su due ruote e non è una Ducati Scrambler.
ceres

rank2

Re: Fantic Caballero

Messaggioda ceres » 11/07/2017, 10:46

Io continuo a trovarla troppo bassa di culla per poter fare del fuoristrada. Sulla componentistica cinese non mi pronuncio, bisognerebbe toccare con mano per poter dare un giudizio obiettivo.
Resta il fatto che, parlando di rinascita di vecchie case italiane, preferisco di gran lunga i nuovi progetti SWM, che utilizzano gli ex capannoni e ex componentistica Husqvarna.
Una Ceres al giorno toglie il medico di torno :mrgreen:
Immagine

Advertisement
damax1617

rank2

Messaggioda damax1617 » 12/07/2017, 23:41

ceres ha scritto:Io continuo a trovarla troppo bassa di culla per poter fare del fuoristrada. Sulla componentistica cinese non mi pronuncio, bisognerebbe toccare con mano per poter dare un giudizio obiettivo.
Resta il fatto che, parlando di rinascita di vecchie case italiane, preferisco di gran lunga i nuovi progetti SWM, che utilizzano gli ex capannoni e ex componentistica Husqvarna.

Molto belle le swm, per le loro moto vintage hanno scelto un motore cinese raffreddato ad aria che non ha molta potenza, mentre per le motard ed enduro hanno ripreso I motori husky.....vediamo anche per loro cosa dirà il mercato 8-)

ceres

rank2

Messaggioda ceres » 13/07/2017, 19:33

damax1617 ha scritto:
ceres ha scritto:Io continuo a trovarla troppo bassa di culla per poter fare del fuoristrada. Sulla componentistica cinese non mi pronuncio, bisognerebbe toccare con mano per poter dare un giudizio obiettivo.

Molto belle le swm, per le loro moto vintage hanno scelto un motore cinese raffreddato ad aria che non ha molta potenza, mentre per le motard ed enduro hanno ripreso I motori husky.....vediamo anche per loro cosa dirà il mercato 8-)

Si, mi riferivo ai modelli enduro e motard, le loro vintage non mi convincono.
Una Ceres al giorno toglie il medico di torno :mrgreen:
Immagine

Torna a “Le altre "due ruote"”