NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Pirelli Angel.

Ammortizzatori, pinze freno, gomme, ecc... Il collegamento fra noi e l'asfalto.
Avatar utente
nemozack
rank1
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/07/2015, 20:32

Pirelli Angel.

Messaggioda nemozack » 14/05/2022, 2:15

Ciauz a tutti
ho visto ferme un paio di Scrambler con pneumatici stradali, buoni per chi come me non fa off. Qualcuno però mi ha detto che la moto sta in strada male, cosa che non capisco perché in effetti dovrebbe avere più grip sull'asfalto e tenere meglio in piega.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa, ha un consiglio?
Grazie mille e un saluto.
Ultima modifica di nemozack il 14/05/2022, 14:49, modificato 1 volta in totale.
- Long Live Rock - :twisted:

Advertisement
giovi
rank2
Messaggi: 193
Iscritto il: 17/06/2015, 18:32
Nome: Giovanni
Località: La Spezia
Scrambler: Classic
Altre moto: no

Re: Pirelli Angel.

Messaggioda giovi » 14/05/2022, 10:20

Buongiorno ho avuto le Angel Gt su la Scrambler per me sono ottime gomme per questa moto ottima percorrenza e buona tenuta di strada non so cosa tu abbia letto ma per me queste gomme vanno bene Buona strada ciaoooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ilsay82
rank1
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/03/2022, 16:32
Nome: Daniele
Località: Foligno
Scrambler: Icon
Altre moto: no

Re: Pirelli Angel.

Messaggioda ilsay82 » 24/05/2022, 18:02

Ciao io attualmente ho le Pirelli Angel GT e vanno benissimo. Ne faccio utilizzo in strada sia da solo che in due e il grip con queste temperature è ottimo. Unica pecca questo inverno con strade freddine e umide il posteriore mi è leggermente partito due volte. Ma probabilmente le gomme erano fredde e la temperatura dell'asfalto proibitiva.
Avevo comunque intenzione di cambiare gomme a breve ed ero orientato alle MT 60 RS. E' vero che sono semi tassellate ma sono molto adatte alla SCR e sono molto più morbide delle Angel GT. Il problema è che ho notato una cosa a dir poco particolare sul sito Pirelli. Indicando la nostra moto come pneumatico disponibile mi da solo le Pirelli Angel GT. Non mi da le Pirelli MT 60 RS. E la cosa strana è che non è più presente nel sito Pirelli, come se fosse uscita dal catalogo. Ma è uscito fuori di produzione...? Sarebbe una cosa molto strana :shock:

Avatar utente
nemozack
rank1
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/07/2015, 20:32

Re: Pirelli Angel.

Messaggioda nemozack » 20/02/2023, 14:19

giovi ha scritto:Buongiorno ho avuto le Angel Gt su la Scrambler per me sono ottime gomme per questa moto ottima percorrenza e buona tenuta di strada non so cosa tu abbia letto ma per me queste gomme vanno bene Buona strada ciaoooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Le ho prese anche io e in strada le trovo ottime.
Grazie mille del consiglio.
Ciao.
- Long Live Rock - :twisted:


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite