Successo 2 volte nelle ultime 12h: mentre stavo scalando le marce in frenata a con frizione tirata, il motore si e' spento.
Si e' acceso normalmente subito dopo.
Qualche idea? grazie
spegnimento improvviso motore
Advertisement
Re: spegnimento improvviso motore
È successo anche a me un paio di volte come a te, ma scoppiava. Credo che è sta mappatura stupenda (originale) della centralina.
lupo1970 ha scritto:Successo 2 volte nelle ultime 12h: mentre stavo scalando le marce in frenata a con frizione tirata, il motore si e' spento.
Si e' acceso normalmente subito dopo.
Qualche idea? grazie
Anche a me è successo un paio di volte, sempre dopo aver fatto dei bei giri quindi a motore molto caldo... Boh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Shiko ha scritto:È successo anche a me un paio di volte come a te, ma scoppiava. Credo che è sta mappatura stupenda (originale) della centralina.
Io ho il termignoni con mappa race... Il problema deve essere un altro

Anch'io ho sto problema ed il concessionario mi ha detto che la ducati ha provveduto con un nuovo software per la centralina in quanto dicono che vada in errore, oppure sempre il con. dice che se non funziona cambierà il corpo farfallato, il9 vado per il tagliando ed aggiornamento vi farò sapere
Ciao
Ciao
Nel dubbio accelera...
Nico ha scritto:Anch'io ho sto problema ed il concessionario mi ha detto che la ducati ha provveduto con un nuovo software per la centralina in quanto dicono che vada in errore, oppure sempre il con. dice che se non funziona cambierà il corpo farfallato, il9 vado per il tagliando ed aggiornamento vi farò sapere
Ciao
Ok grazie facci sapere

- Maskedog
- Nome: Marco
- Scrambler: Icon
- Altre moto: M695, S4Rs, 1198
A me è successo appena presa la moto, scalo da terza a seconda e....."clack" motore spento. Dopo 200 Km però non mi più accaduto....I'll keep you informed 

Fatti uno Scrambler and take It easy!! 
Lo scarico aperto ti salva la vita!

Lo scarico aperto ti salva la vita!

Re: RE: Re: spegnimento improvviso motore
Maskedog ha scritto:A me è successo appena presa la moto, scalo da terza a seconda e....."clack" motore spento. Dopo 200 Km però non mi più accaduto....I'll keep you informed
Stessa cosa anche a me
-
succede anche a me se,con numero di giri piuttosto elevato,levo tutto il gas,tengo tirata la frizione e scalo senza tenerla su con l'acceleratore.
fatto presente al primo tagliando,hanno detto che era un problema di mappatura cambiandola,ma il giorno dopo ho constatato che non era risolto.
a ottobre vado per il secondo,è un po' fastidioso ma sapendolo ti adegui,probabilmente,come detto,percepisce la cosa come errore.
fatto presente al primo tagliando,hanno detto che era un problema di mappatura cambiandola,ma il giorno dopo ho constatato che non era risolto.
a ottobre vado per il secondo,è un po' fastidioso ma sapendolo ti adegui,probabilmente,come detto,percepisce la cosa come errore.
Al tagliando mi hanno collegato la centralina al PC e hanno fatto qualcosa, da allora non l'ha più fatto, comunque lo store mi ha confermato che in molti si sono lamentati di questo problema, come del resto il cambio, quindi non erano solo mie paranoie mentali
Harley's don't leak oil
They mark their territory
They mark their territory