NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

CONVENZIONE Bikerfactory.it - Sconti per gli appartenenti al forum

La nostra Ducati Scrambler... Sempre più bella!
Enrienri83
rank2

Re: CONVENZIONE Bikerfactory.it - Sconti per gli appartenenti al forum

Messaggioda Enrienri83 » 12/03/2016, 17:26

Contatemi nel gruppo d'acquisto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Advertisement
fc180315
rank2

Prova borsa Legend grande di sx e impressioni.

Messaggioda fc180315 » 16/03/2016, 17:03

Ciao a tutti.

Ieri sera ho potuto finalmente verificare la comoda convivenza tra la seduta del passeggero e la presenza della borsa grande Legend-Gear di sx.

Di seguito vi metto anche delle foto che abbiamo fatto pe rendervi un pò meglio l'idea e la scarpa che vedrete appoggiata sulla pedana è la mia.

Per una misura 44 di scarpa l'appoggio sulla pedana non è ottimale, (in questo caso si potrebbe ovviare con una pedana ad eccentrico, basterebbe poco) sopratutto se uno ci deve stare per diverso tempo.
Credo che per un piedino da signorina o signora, per capirsi fino ad 38/39 di numero non ci siano problemi.

Confermo invece quanto detto in precedenza: Le borse mi sembrano ben realizzate e di ottimo materiale. Nell'insieme ci stanno davvero bene aggangiate alla moto.

I relativi telaietti lasciati montati togliendo le borse a mio avviso non depurtano la moto.

In questi giorni proveranno a realizzare (gliel'ho chiesta per me) una maniglia per la tenuta del passeggero che verrà aggangiata ai quattro fori dove possono essere fissati i telai delle borse.
Se va bene dovrebbe essere pronta venerdì sera, aggiungo salvo imprevisti, grezza, per la verniciatura in settimana prossima.

Intanto apro il GDA all'interno della Convenzione Bikerfactory. Vediamo se riusciamo ad avere un buon interesse alla cosa, tradotto un ordine sostanzioso, tale che possa essere preso in considerazione da quelli di Bikerfactory per limare qualcosa sui prezzi.

Saluti. Fernando
Immagine
Immagine
Immagine

Giudice
rank1

Messaggioda Giudice » 17/03/2016, 22:34

Buonasera ragazzacci!
Anche io sono interessato all'acquisto. Vedendo le foto di Fernando a me interesserebbero i due telai e due borse piccole, in modo che anche a sx rimanga maggiore spazio per il piede.

sergio58
rank1

Messaggioda sergio58 » 26/03/2016, 10:03

Buongiorno, mi sono appena iscritto al forum e ho immediatamente effettuato la registrazione al sito bikerfactory, però non ho capito come posso ottenere gli sconti sulle borse laterali . Gradirei avere chiarimenti sulla procedura da seguire per attivare lo sconto.
Per quanto concerne le borse ho provato quelle originali ducati classic ma secondo me le differenti dimensioni mortificano la linea della moto, ritengo che montare due borse piccole rendano più gradevole la linea complessiva della moto.
ciao Sergio

Enrienri83
rank2

Messaggioda Enrienri83 » 26/03/2016, 13:30

sergio58 ha scritto:Buongiorno, mi sono appena iscritto al forum e ho immediatamente effettuato la registrazione al sito bikerfactory, però non ho capito come posso ottenere gli sconti sulle borse laterali . Gradirei avere chiarimenti sulla procedura da seguire per attivare lo sconto.
Per quanto concerne le borse ho provato quelle originali ducati classic ma secondo me le differenti dimensioni mortificano la linea della moto, ritengo che montare due borse piccole rendano più gradevole la linea complessiva della moto.
ciao Sergio

Sergio poche ora dopo la tua iscrizione (se hai usato il codice sconto SCRAMBLER) vedrai tutti i prezzi scontati...per le borse c'è anche un gruppo d'acquisto per vedere se riusciamo ad ottenere un ulteriore sconto.
Spero di essere stato chiaro

Erik75
rank2

Messaggioda Erik75 » 26/03/2016, 14:21

Grazie agli utenti che si sono sbattuti per questa convenzione. Gli sconticini non sono mai male. Mi aggregherei ad un Gda,ma devo dire che il sito é davvero avaro di foto,ci sono articoli che mi solleticano,come la fascia da serbatoio per attaccarci le borsette serbatoio ed il porta cellulare. Per non parlare delle borse laterali. Il problema è che dalle foto è davvero difficile capire il risultato estetico finale. La sede ho visto è ad Arezzo ed è davvero lontana per me. Chiedo troppo all'utente Ferdinando (che ringrazio ancora per lo sbatti) o ad altri che si trovano in zona di fare un salto da quelle parti e fare piu foto possibili agli articoli per la nostra Scrambler?

fc180315
rank2

Messaggioda fc180315 » 26/03/2016, 15:32

Ciao Enrico.
Sulle borse della serie Legend-Gear per la nostra scrambler le foto le trovi qua dentro in questa discussione.
Puoi vederne altre all'interno della discussione "portapacchi e maniglie passeggero" che ho messo proprio qualche istante fa, quest'ultime relative ad una loro produzione della maniglia per il passeggero.
Se hai mirato qualcosa di specifico puoi comunque scrivergli e chiedere in merito.
Io sarei in difficoltà a fare quello che mi chiedi, anche perchè ho con loro un rapporto di sola conoscenza, peraltro nato da poco tempo.
Comunque ripeto, fossi in te proverei a scrivergli, domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Buona Pasqua.

Fernando

Erik75
rank2

Messaggioda Erik75 » 26/03/2016, 16:00

Capito la situazione,grazie ancora di tutto. Per le altre foto proveró a fare come dici tu.
Auguri ))

giovi
rank2
Nome: Giovanni
Scrambler: Classic
Altre moto: no

Messaggioda giovi » 28/03/2016, 12:58

Mi sono iscritto al sito bikerfactory mi potete dire dove vedo il codice sconto SCRAMBLER ? grazie

fc180315
rank2

Messaggioda fc180315 » 29/03/2016, 10:36

giovi ha scritto:Mi sono iscritto al sito bikerfactory mi potete dire dove vedo il codice sconto SCRAMBLER ? grazie

Ciao.

Riceverai in posta elettronica una lettera contenente tra l'altro la tua password.

Con questa e il tuo account di posta elettroncia potrai fare il login nel sito loro e potrai vedere i prezzi in rosso a noi riservati.
Ciao.
Fernando