NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

CONVENZIONE Bikerfactory.it - Sconti per gli appartenenti al forum

La nostra Ducati Scrambler... Sempre più bella!
fc180315
rank2

Re: CONVENZIONE Bikerfactory.it - Sconti per gli appartenenti al forum

Messaggioda fc180315 » 06/06/2016, 14:23

Toto77 ha scritto:Uan domanda: ma per la maniglia passeggero e' necessario avere entembi i telaietti o si puo' montare ancche senza o con uno solo?

Grazie

Ciao.
Vai a vederti le foto che ho messo qualche giorno addietro nella discussione "maniglia passeggero Bikerfactory", capirai bene come sta l'ancoraggio.
Fernando

Advertisement
Erik75
rank2

Messaggioda Erik75 » 13/06/2016, 23:23

Oggi ho visto che è disponibile sul sito. Prossimo regalo per la aiutare la zavorrina :)
Immagine

Marko72
rank4
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda Marko72 » 19/06/2016, 19:07

Qualche anima pia, sa dirmi dopo l iscrizione al sito quanti secoli occorrono prima che si riesca a visulaizzare i prezzi a noi riservati ???
E automatico o qualcuno di loro abilita utente per utente ?
Grazie a chi sapra rispondermi
M
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

JionScr800
rank2

Messaggioda JionScr800 » 02/02/2017, 16:32

Marko72 ha scritto:Qualche anima pia, sa dirmi dopo l iscrizione al sito quanti secoli occorrono prima che si riesca a visulaizzare i prezzi a noi riservati ???
M

mi accodo anche io alla richiesta.
devo comprare una borsa laterale,ieri ho fatto l'iscrizione al sito inserendo il codice per noi soci del forum,ieri sera mi hanno accettato il codice di attivazione,ma stamattina quando sono andato a vedere nel carrello,mi da gli stessi prezzi senza sconto.
bisogna aspettare qualcos'altro?anche per conoscere l'entità dello sconto.

Maurobras
rank2
Nome: Mauro
Scrambler: Classic

Messaggioda Maurobras » 03/02/2017, 5:48

JionScr800 ha scritto:
Marko72 ha scritto:Qualche anima pia, sa dirmi dopo l iscrizione al sito quanti secoli occorrono prima che si riesca a visulaizzare i prezzi a noi riservati ???
M

mi accodo anche io alla richiesta.
devo comprare una borsa laterale, ieri ho fatto l'iscrizione al sito inserendo il codice per noi soci del forum, ieri sera mi hanno accettato il codice di attivazione, ma stamattina quando sono andato a vedere nel carrello, mi da gli stessi prezzi senza sconto.
bisogna aspettare qualcos'altro?anche per conoscere l'entità dello sconto.

Ciao, quando entri nel sito della Bikerfactory, avendo usato le tue credenziali di login, dovresti vedere i prezzi del prodotto in nero/sbarrato e sopra in rosso il prezzo per te come appartenente al forum e regolarmente registrato.
Se la pagina dei prodotti disponibili non si presenta in questa configurazione allora non sei ancora registrato oppure qualcosa non é andata a buon fine.
Per me il giorno dopo avevo già i prezzi scontati ben visibili in rosso.
Se vedi la pagina così come ti ho descritto ma nel carrello hai ancora i prezzi interi, prova a svuotare il carrello e ripeti l'acquisto: vedrai che tutto sarà OK.
L'entità dello sconto é il 10%
Un abbraccio
Mauro
I'm getting older…. but my soul has not a white hair
Il tuo corpo invecchia senza il tuo permesso.
Il tuo spirito invecchia se tu glielo permetti!

Ninja
rank2

Messaggioda Ninja » 03/02/2017, 11:38

io mi sono iscritto e dopo aver eseguito il login vedo la scontistica senza problemi.

desmoslevin
rank1
Nome: Andrea
Scrambler: Icon

Messaggioda desmoslevin » 12/05/2017, 9:51

Idem anche io, ho acquistato le borse legend gear (mi devono ancora arrivare) e ho visto i doppi prezzi :)

srave
rank1

Messaggioda srave » 12/05/2017, 17:02

ho notato che l'attivazione dello sconto non è immediata all'atto della registrazione (infatti non vedevo i prezzi scontati), ma controllando sulla pagina del mio profilo bikefactory ho visto che c'era questo messaggio "Il codice di attivazione inserito è in fase di valutazione. Riceverai una email nelle prossime 48 ore una volta approvato."

fc180315
rank2

Messaggioda fc180315 » 12/05/2017, 18:41

srave ha scritto:ho notato che l'attivazione dello sconto non è immediata all'atto della registrazione (infatti non vedevo i prezzi scontati), ma controllando sulla pagina del mio profilo bikefactory ho visto che c'era questo messaggio "Il codice di attivazione inserito è in fase di valutazione. Riceverai una email nelle prossime 48 ore una volta approvato."

Ciao.

Se passate le 48h hai qualche difficoltà in merito all'attivazione, puoi scrivergli in posta elettronica, l'indirizzo lo trovi sulla loro home page.
Vedrai che ti risponderanno nel giro di poco tempo.

Fernando

srave
rank1

Messaggioda srave » 15/05/2017, 8:35

fc180315 ha scritto:
srave ha scritto:ho notato che l'attivazione dello sconto non è immediata all'atto della registrazione (infatti non vedevo i prezzi scontati), ma controllando sulla pagina del mio profilo bikefactory ho visto che c'era questo messaggio "Il codice di attivazione inserito è in fase di valutazione. Riceverai una email nelle prossime 48 ore una volta approvato."

Ciao.

Se passate le 48h hai qualche difficoltà in merito all'attivazione, puoi scrivergli in posta elettronica, l'indirizzo lo trovi sulla loro home page.
Vedrai che ti risponderanno nel giro di poco tempo.

Fernando

grazie Fernando, in meno di 24ore è stato attivato;-)