NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Cupolini

La nostra Ducati Scrambler... Sempre più bella!
ElBlanco
rank3
Scrambler: Icon

Re: Cupolini

Messaggioda ElBlanco » 08/05/2018, 14:32

cicerosky ha scritto:Io monto il dart classic sulla ds come lo montavo sulla moto precedente. . Secondo me esteticamente ci sta. La protezione all'aria c'è. Chi non lo ha provato può chiaccherare quanto vuole. Sarebbe il caso che giudizi su i vari prodotti venissero fatti in seguito al loro utilizzo. Il montaggio è semplice e veloce. Poi è chiaro che se non piace non piace inutile discutere. C'è anche fumé

Envoyé de mon HUAWEI MT7-TL10 en utilisant Tapatalk

Cicerosky, scusa se ti sei sentito offeso.
Se il cupolino scarica un pò d'aria dal corpo vuol dire che sta facendo il suo lavoro, certamente non credo che tu viaggi completamente protetto in una bolla d'aria come su altre moto votate ai lunghi viaggi.
Anche io l'ho preso proprio per questo, se fosse stata solo estetica mi sarei risparmiato la spesa.
Dell'estetica ( a parte quello della Givi ) non discuto, ogni scarrafone è bbello a mamma 'ssoia ;)

Advertisement
cicerosky
rank1
Nome: Massimo
Scrambler: Desert Sled
Altre moto: W800

Messaggioda cicerosky » 08/05/2018, 14:49

Non certo per quello che hai scritto tu, condivisibile. Ma i soliti non serve a un... fa.... ecc ecc

Marko72
Mod
Nome: MARKO

Messaggioda Marko72 » 08/05/2018, 18:32

cicerosky ha scritto:Non certo per quello che hai scritto tu, condivisibile. Ma i soliti non serve a un... fa.... ecc ecc

I saputoni ci sono sempre e dovunque.
Fottitene e cuciti la moto in base alle tue esigenze.
Cupolini, paramani, borse e orpelli vari, fanno a cazzotti con l estetIca ma se ti occorrrono non puoi rinunciare.
Se poi dobbiamo andare solo al bar allora è diverso ;)

Ciao m
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

cicerosky
rank1
Nome: Massimo
Altre moto: W800

Messaggioda cicerosky » 08/05/2018, 18:34

keysersoze
rank2
Nome: Luca
Scrambler: Sixty2

Messaggioda keysersoze » 14/05/2018, 19:16

con la moto ancora ferma ho avuto un po' di tempo per montare finalmente quello della Urbano Bruni che ho preso io
metto qualche foto:

Immagine

Immagine

il cupolino lo trovo stupendo, molto economico (52 euro compresa spedizione) e facilissimo da installare (10 minuti ed io non ho alcuna praticità).

sopra all'inizio volevo metterci i loghi che Pradas fa in alluminio, poi ho preferito non forare il cupolino ma questi adesivi non mi convincono al 100% perchè il colore anche se grigio non è lo stesso dei fianchi del serbatoio..
cosa ne pensate?
"Running over the same old ground, what have we found? The same old fears, wish you were here."

Ferión
rank2
Nome: Andrea
Altre moto: Gilera Arcore 125 - Ciao SC

Messaggioda Ferión » 14/05/2018, 19:51

Il cupolino non è malvagio a vedersi, diversamente a mio gusto gli adesivi li trovo un po' invadenti, ma non per il colore, per la grandezza dei caratteri
(e la M ha una bolla sotto che ... no no no)

keysersoze
rank2
Nome: Luca
Scrambler: Sixty2

Messaggioda keysersoze » 15/05/2018, 10:19

Ferión ha scritto:Il cupolino non è malvagio a vedersi, diversamente a mio gusto gli adesivi li trovo un po' invadenti, ma non per il colore, per la grandezza dei caratteri
(e la M ha una bolla sotto che ... no no no)

si della bolla me n'ero accorto, ho già un altra M pronta per sostituirla, prima di farlo però volevo decidere se tenerli o meno gli adesivi..
in effetti coprono quasi l'intero cupolino, forse metterne almeno uno solo e non entrambi già sarebbe meglio..
"Running over the same old ground, what have we found? The same old fears, wish you were here."

Giacom
rank3
Nome: Giacomo
Altre moto: Vespe varie

Messaggioda Giacom » 15/05/2018, 13:12

keysersoze ha scritto:con la moto ancora ferma ho avuto un po' di tempo per montare finalmente quello della Urbano Bruni che ho preso io
metto qualche foto:

Immagine

Immagine

il cupolino lo trovo stupendo, molto economico (52 euro compresa spedizione) e facilissimo da installare (10 minuti ed io non ho alcuna praticità).

sopra all'inizio volevo metterci i loghi che Pradas fa in alluminio, poi ho preferito non forare il cupolino ma questi adesivi non mi convincono al 100% perchè il colore anche se grigio non è lo stesso dei fianchi del serbatoio..
cosa ne pensate?

Il cupolino mi piace molto bell’acquisto!
Per gli adesivi, premetto che non sono un amante degli adesivi in generale, ne delle super scritte, però appunto non ce li vedo... forse tra numero e scritta, la cosa che ci sta bene e che ci lascerei è solo la X

Maskedog
rank3
Nome: Marco
Altre moto: M695, S4Rs, 1198

Messaggioda Maskedog » 16/05/2018, 17:52

keysersoze ha scritto:con la moto ancora ferma ho avuto un po' di tempo per montare finalmente quello della Urbano Bruni che ho preso io
metto qualche foto:

Immagine

Immagine

cosa ne pensate?

Figo il cupolino ;) non avrei "pastrocchiato" con le scritte ma come si suol dire degustibus non disputandum est :mrgreen:
Fatti uno Scrambler and take It easy!! :mrgreen:
Lo scarico aperto ti salva la vita! :twisted:

billy
rank2
Nome: Billy

Messaggioda billy » 18/05/2018, 23:00

Dart Flyscreens Piranha arrivato e montato in settimana.
99,95€ compresa spedizione (non tracciabile). Ci ha messo circa una settimana ad arrivare.
Montaggio semplicissimo. Nella confezione sono comprese le istruzioni di montaggio.
Per quanto riguarda l'estetica mi aspettavo qualcosa di un po' più piccolo ma non come il cupolino originale Scrambler Ducati.
Mentre per quanto riguarda l'utilità, l'impatto con l'aria cambia in meglio (almeno quello del guidatore). Alle alte velocità non si rimane più aggrappati al manubrio stile superman :D
Diciamo un buon compromesso tra i cupolini mini e quelli stile parabrezza.

Immagine