NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Installazione Frecce M-Blaze Pin su codino Full Throttle + Adattamento Parafango alto stile "Motogeo"

La nostra Ducati Scrambler... Sempre più bella!
basilisco4ever
rank1

Installazione Frecce M-Blaze Pin su codino Full Throttle + Adattamento Parafango alto stile "Motogeo"

Messaggioda basilisco4ever » 14/05/2019, 17:54

Ciao ragazzi,
come ho scritto qualche giorno fa, sto per prendere una Icon 2019 alla quale monterei il codino della Full Throttle per eliminare il parafango posteriore.
Vorrei installare subito delle frecce M-Blaze Pin sui supporti originali della FT.
Queste sono le caratteristiche delle frecce, secondo voi posso montarle direttamente sui supporti? Vedo che la filettatura è M8.

Freccia a LED ad alta luminosità IntensiLED.
Corpo in alluminio anodizzato nero e vetro trasparente.
Dimensioni:
Lunghezza totale con filettatura: 38,5 mm
Lunghezza totale senza filettatura: 19,5 mm
Diametro più grande: 16 mm
Lunghezza cavo: ca. 100 cm
Peso: ca. 12 g
Filettatura: M8.
Potenza assorbita: ca. 3 Watt
Realizzata in alluminio.
Colore corpo: nero.
Utilizzabile come qualunque altra freccia a LED.
Omologazione europea per l'utilizzo all'anteriore e posteriore.

Poi vorrei tagliare il parafango originale per montarlo in posizione alta, come questo di Jamie Robinson di Motogeo:
https://www.google.it/search?q=motogeo+ ... aZOi0OyY7M:

In questo video il parafango non è montato e si vede la staffa di alluminio che tiene il parafango: https://www.youtube.com/watch?v=VCmiGkfjXmE
Secondo voi è la staffa del parafango alto di Ducati, (intendo quello della Desert Sled oppure del "vecchio" parafango alto) oppure è una staffa realizzata da Roland Sands direttamente?

Grazie a tutti :D

Advertisement
fabiog
rank1
Nome: fabio
Scrambler: Sixty2

Re: Installazione Frecce M-Blaze Pin su codino Full Throttle + Adattamento Parafango alto stile "Motogeo"

Messaggioda fabiog » ieri, 21:11

Ciao , qui la foto di come e' fissato il parafango anteriore su desert sleed , e' uguale anche su urban enduro

Immagine

non mi sembra uguale a quello che si vede nel video .
Ciao
Fabio