NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Porta cell x app navigatore - QUAD-LOCK

La nostra Ducati Scrambler... Sempre più bella!
fello1987

rank1

Re: Porta cell x app navigatore - QUAD-LOCK

Messaggioda fello1987 » 29/09/2016, 1:38

https://www.rokform.com alternativa al quadlock

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Advertisement
goodduc

rank4

Messaggioda goodduc » 29/09/2016, 9:27

Bruce14 ha scritto:Mi spiegate invece perché una cosa così semplice costa quasi 50 euro quando in giro ci sono prodotti che costano molto di meno e sembrano offrire anche qualcosa in più?

Fammi un esempio?

Io qualcosa di bello e un Case così fine e stabile come lo offre Quadlock non lo trovato

Non ho voglia di portarmi dietro un mattone, perché io il Case lo lascio sempre vicino, anche quando non vado in moto, bici o auto, ma come già detto, se mi fai vedere un alternativa equivalente mi fai un piacere

max420

rank2

Messaggioda max420 » 29/09/2016, 9:28

quadLOCK è una bomba! testato ai 170 non fa una piega!

Bruce14

rank2

Messaggioda Bruce14 » 29/09/2016, 12:40

goodduc ha scritto:
Bruce14 ha scritto:Mi spiegate invece perché una cosa così semplice costa quasi 50 euro quando in giro ci sono prodotti che costano molto di meno e sembrano offrire anche qualcosa in più?

Fammi un esempio?

Io qualcosa di bello e un Case così fine e stabile come lo offre Quadlock non lo trovato

Non ho voglia di portarmi dietro un mattone, perché io il Case lo lascio sempre vicino, anche quando non vado in moto, bici o auto, ma come già detto, se mi fai vedere un alternativa equivalente mi fai un piacere

In effetti è piccolo,poco invasivo e stabile ma è talmente semplice nella sua struttura che reputo il prezzo un tantino alto...
Gli altri più economici hanno strutture un pochino più invasive ma hanno diversi snodi che ti permettono di posizionare il cel come meglio credi a seconda dell uso
Tipo lo puoi posizionare orizzontalmente se necessiti della navigazione oppure verticalmente se vuoi usarlo tipo gopro
Come sempre uno compra a seconda di quello che deve fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pierfox

rank1

Messaggioda pierfox » 23/06/2017, 18:11

Qualcuno ha trovato qualche soluzione per P9 e aggancio sul riser??

giomina

rank1
Nome: Giorgio
Scrambler: Classic

Messaggioda giomina » 27/06/2017, 9:15

Ciao a tutti ; qualcuno ha acquistato questo ?
http://www.ihook1.com/

Piumadoca

rank1
Nome: Antonio Tufano

Messaggioda Piumadoca » 04/07/2017, 23:24

giomina ha scritto:Ciao a tutti ; qualcuno ha acquistato questo ?

Ciao, lo trovo fantastico, grazie per il link, ne ho visti molti modelli su internet per agganciare il Cell alla moto e trovo che questo sia perfetto, li ho contattati questa sera per delle info, molto probabilmente domani lo acquisto, grazie mille per il link ;)
Immagine

giomina

rank1
Nome: Giorgio

Re: RE: Re: Porta cell x app navigatore - QUAD-LOCK

Messaggioda giomina » 05/07/2017, 8:02

Piumadoca ha scritto:
giomina ha scritto:Ciao a tutti ; qualcuno ha acquistato questo ?

Ciao, lo trovo fantastico, grazie per il link, ne ho visti molti modelli su internet per agganciare il Cell alla moto e trovo che questo sia perfetto, li ho contattati questa sera per delle info, molto probabilmente domani lo acquisto, grazie mille per il link ;)

... è indubbiamente ben fatto e
bello , ma anche un poco costoso ; quando l'avrai installato, oltre a qualche foto , segnalaci la combinazione dei pezzi utilizzati . Ciao

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Piumadoca

rank1
Nome: Antonio Tufano

Messaggioda Piumadoca » 06/07/2017, 20:29

Ragazzi, l'ho acquistato e lo sto montando sulla mia Scrambler ed è a dir poco perfetto!!!

LINK: http://www.ihook1.com/

Velo consiglio, alta facilità di montaggio, molto elegante e poco invasivo da vedere, una volta tolto il supporto del cell, rimane solo il minuscolo piedistallo dello stesso colore del manubrio, si nota appena, possibilità di ruotare il telefono di 360° con ottimo meccanismo a scatto che da la possibilità di girare anche poco per volta il cell, materiali e manifattura di alta qualità, sinceramente non si può paragonare minimamente al resto dei prodotti sul mercato, il prezzo è giusto per com'è fatto il prodotto...la spedizione è velocissima, mi è arrivato il giorno dopo.

Il bello di questo prodotto è che si può personalizzare a seconda delle nostre esigenze, potete scegliere tramite il configuratore del loro sito le seguenti cose:

- Colore del corpo in alluminio, ho scelto quello Silver (Si adatta perfettamente al colore alluminio della moto).
- Agganci del Cell. in base al modello che possedete dovrete scieglierli, io per esempio ho scelto "Samsung Note 4" (I supporti sono su misura perfetta e non in alluminio così non si rovina il cell.).
- Piedistallo per agganciare il corpo alla moto, "per le Ducati" ci sono diversi modelli, per la Scrambler ne vanno bene 2, cioè quello che si monta sul bullone del supporto del manubrio oppure l'anello classico da agganciare al manubrio, io ho scelto il supporto con il bullone passante M8.

Adesso devo solo acquistare il bullone M8 più lungo di 2cm per agganciarlo bene al supporto manubrio (non lo danno nel pacchetto, ma si trova facilmente)

Consiglio per il montaggio, siccome le viti sono in metallo e si avvitano su metallo, metteteci una goccia di Frenafiletti ;)

Ho fatto qualche foto del prodotto, in settimana posto le foto dello stesso fissato sulla moto, così vi fate un idea, spero sia di vostro gradimento :)

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Torna a “Estetica e relativi accessori”