NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Porta pacchi e maniglie passeggero

La nostra Ducati Scrambler... Sempre più bella!
slowthrottle
rank2
Nome: maxime
Scrambler: Icon

Re: Porta pacchi e maniglie passeggero

Messaggioda slowthrottle » 28/02/2017, 13:24

montata maniglia DM telai nera (su icon gialla), vedi due post fa damocle79. Sono soddisfatto, si integra perfettamente nella linea della moto, è leggerissima (alluminio) e costa relativamente poco. Sai che sforzo sarebbe stato farla uscire così in origine, la scrambler.

per il montaggio occorre un pochino di pazienza, la maniglia non presenta occhielli ma fori tondi precisi, e naturalmente i fori non combaciano: armarsi di pace mentale, e in mezz'ora è fatto.

ciao,

Advertisement
damocle79
rank2

Messaggioda damocle79 » 28/02/2017, 13:27

slowthrottle ha scritto:montata maniglia DM telai nera (su icon gialla), vedi due post fa damocle79. Sono soddisfatto, si integra perfettamente nella linea della moto, è leggerissima (alluminio) e costa relativamente poco. Sai che sforzo sarebbe stato farla uscire così in origine, la scrambler.

per il montaggio occorre un pochino di pazienza, la maniglia non presenta occhielli ma fori tondi precisi, e naturalmente i fori non combaciano: armarsi di pace mentale, e in mezz'ora è fatto.

ciao,

Ottima scelta, per me una soluzione migliore di quelle originali che sono inutilizzabili inoltre forniscono un utile punto di fissaggio
Fidarsi è bene, non chinarsi è meglio
Immagine

umberto
rank1

Messaggioda umberto » 25/04/2017, 21:14

se le trovate fatelo sapere subito!! :-)

MaxCliMax
rank1
Nome: Claudio

Messaggioda MaxCliMax » 30/04/2017, 9:54

Sul sito DMtelai ora c'è anche un modello in acciaio di cui dicono che è compatibile con le borse laterali morbide Ducati Performance.
Qualcuno sa se queste borse hanno un attacco che è uguale al nostro?

MaxCliMax
rank1
Nome: Claudio

Messaggioda MaxCliMax » 03/05/2017, 22:34

Ho contattato la DMtelai e mi hanno confermato che il nuovo portapacchi in acciaio(http://www.dmtelai.it/prodotto/portapac ... scrambler/) è compatibile con attacchi borse Classic e Urban Enduro

fc180315
rank2

Messaggioda fc180315 » 04/05/2017, 18:29

MaxCliMax ha scritto:Ho contattato la DMtelai e mi hanno confermato che il nuovo portapacchi in acciaio(http://www.dmtelai.it/prodotto/portapac ... scrambler/) è compatibile con attacchi borse Classic e Urban Enduro

Nel merito scusate se mi intrometto, ma suggerisco uno spunto di riflessione rispetto alla parte relativa alla maniglia.

Vedendo le foto pare che la parte relativa alla maniglia esca si adesso fuori dal sotto sella e quindi di più agile presa ma rimane comunque bassa, conseguentemente di non facile presa e di tenuta, soprattutto in tragitti che durano un po' di tempo.
Valutate bene questo aspetto.

State bene.

Fernando

ang6marr
rank2

Messaggioda ang6marr » 04/05/2017, 18:41

fc180315 ha scritto:
MaxCliMax ha scritto:Ho contattato la DMtelai e mi hanno confermato che il nuovo portapacchi in acciaio(http://www.dmtelai.it/prodotto/portapac ... scrambler/) è compatibile con attacchi borse Classic e Urban Enduro

Nel merito scusate se mi intrometto, ma suggerisco uno spunto di riflessione rispetto alla parte relativa alla maniglia.

Vedendo le foto pare che la parte relativa alla maniglia esca si adesso fuori dal sotto sella e quindi di più agile presa ma rimane comunque bassa, conseguentemente di non facile presa e di tenuta, soprattutto in tragitti che durano un po' di tempo.
Valutate bene questo aspetto.

State bene.

Fernando

Anche a me sembra così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paolino58
rank1
Nome: Paolo

Messaggioda paolino58 » 22/07/2017, 9:15

Preso portapacchi in acciaio, installato in una mezz'ora senza grandi problemi (bastano una brugola per le viti in dotazione e una Torx per smontare temporaneamente il parafango).

Tra l'altro ora si può anche acquistare online (http://www.dmparts24.it/epages/152585.s ... /Category1).
Il sito è un po' spartano ;) , ma con un paio di mail si è risolto tutto.

Ciao,
Paolo

BoB
rank2

Messaggioda BoB » 08/11/2017, 11:45

una domanda..
ma la differenza tra quello in acciaio o quello in alluminio sta solo (oltre che al prezzo) che quello in acciaio è compatibile con i supporti per le borse e l'altro no?
qual'è quello che si può caricare di più come peso?

BoB
rank2

Messaggioda BoB » 24/11/2017, 10:47

qualcuno monta il portapacchi (penso) originale ducati per la nostra motoretta?
per intenderci questo
http://www.moto.it/accessori/mercato/annuncio/6798355 (se leggete l'annuncio ci sono molte cose scontate tra cui il portapacchi)
sarebbe possibile avere una foto da montato per piacere?
ci sta sopra una piastra con relativo sarcofago?