NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Porta targa

La nostra Ducati Scrambler... Sempre più bella!
ClaudioCuva
rank1
Nome: Claudio
Scrambler: Icon
Altre moto: NO

Re: Porta targa

Messaggioda ClaudioCuva » 31/01/2018, 17:01

Marko72 ha scritto:
ClaudioCuva ha scritto:
Marko72 ha scritto:
Portatarga alluminio Scrambler.
Il codino puoi anche non cambiarlo e lasciare l originale, la luce targa rimane un po’ nascosta.
Va a gusti insomma.
Secondo me questo è il lavoro perfetto :D
Ciao

Scusate, ma il porta targa alto originale Ducati si può installare anche senza avere il parafango ? (come FT)

Grazie

Ho spostato qui, sezione più idonea
M

Giustissimo, grazie
PRENDI IL MEGLIO

Advertisement
gianni74
rank1

Messaggioda gianni74 » 14/03/2018, 21:46

Ciao Spike, scusa se ti rispondo e sopratutto ringrazio a distanza di quasi un paio di mesi, ma sono stato incasinatissimo e nn ho piu' avuto modo di collegarmi al forum. Comunque GRAZIE per la tua disponibilita', complimenti e' venuto un bel lavoro. Problemi con gomma che tocca ?

Spike
rank2

Messaggioda Spike » 25/03/2018, 3:14

gianni74 ha scritto:Ciao Spike, scusa se ti rispondo e sopratutto ringrazio a distanza di quasi un paio di mesi, ma sono stato incasinatissimo e nn ho piu' avuto modo di collegarmi al forum. Comunque GRAZIE per la tua disponibilita', complimenti e' venuto un bel lavoro. Problemi con gomma che tocca ?
Ciao Gianni... Trq no problem... Nessun problema non tocca

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

corrobor
rank2

Messaggioda corrobor » 29/03/2018, 20:18

Scusate, su questo che non da problemi con le frecce originali e include una luce led omologata, come caspita si monta la targa avendo questa forma triangolare? Costa sugli 80 euro circa
Immagine

Perfu
rank1

Messaggioda Perfu » 29/03/2018, 21:28

corrobor ha scritto:Scusate, su questo che non da problemi con le frecce originali e include una luce led omologata, come caspita si monta la targa avendo questa forma triangolare? Costa sugli 80 euro circa
Immagine

Chi è il produttore?

Anche quello Evotech mi sembra sia fatto così.

corrobor
rank2

Messaggioda corrobor » 29/03/2018, 22:00

Perfu ha scritto:
corrobor ha scritto:Scusate, su questo che non da problemi con le frecce originali e include una luce led omologata, come caspita si monta la targa avendo questa forma triangolare? Costa sugli 80 euro circa
Immagine

Chi è il produttore?

Anche quello Evotech mi sembra sia fatto così.

Proprio lui

keysersoze
rank2
Nome: Luca
Scrambler: Sixty2

Messaggioda keysersoze » 30/03/2018, 12:59

Immagine

Ricordo di aver visto altre foto di questo portatarga (forse non sul sito ufficiale ma su qualche annuncio ebay) in cui si vedevano anche delle piccole staffe in alluminio da aggiungere per poterci montare qualsiasi targa. Se le trovo le posto.
"Running over the same old ground, what have we found? The same old fears, wish you were here."

corrobor
rank2

Messaggioda corrobor » 30/03/2018, 15:47

Ma... La dico brutale. Partendo da quello della sixty2 che a mio avviso è troppo lungo e vorrei togliere la parte in plastica, non si può tagliare e risaldare senza spendere troppi soldi per un cavolo di porta targa che altro non è che un pezzo di lamiera?
Intendo eliminare la parte evidenziata in rosso. Non ho ancora la moto quindi non ho ben presente come è fatto. In garage ho flessibile e saldatrice... Il primo lo so usare, il secondo un po' meno...
Immagine
EDIT ho provato a tagliarlo con Photoshop e viene una porcata, come non detto

sax1960
rank3
Nome: Sax
Scrambler: Urban Enduro

Messaggioda sax1960 » 30/03/2018, 16:31

Attento alla saldature su quel materiale: con le vibrazioni rischi di perdere la targa
Rumbler Scrambler
La mia bimba: https://postimg.cc/D4kXqYfg

keysersoze
rank2
Nome: Luca
Scrambler: Sixty2

Messaggioda keysersoze » 30/03/2018, 17:33

corrobor ha scritto:Ma... La dico brutale. Partendo da quello della sixty2 che a mio avviso è troppo lungo e vorrei togliere la parte in plastica, non si può tagliare e risaldare senza spendere troppi soldi per un cavolo di porta targa che altro non è che un pezzo di lamiera?
Intendo eliminare la parte evidenziata in rosso. Non ho ancora la moto quindi non ho ben presente come è fatto. In garage ho flessibile e saldatrice... Il primo lo so usare, il secondo un po' meno...
Immagine
EDIT ho provato a tagliarlo con Photoshop e viene una porcata, come non detto

ci avevo pensato anche io, ma in molti mi hanno sconsigliato un lavoro fatto in casa per non ritrovarmi senza targa persa chissà dove.
alla fine credo che io prenderò questo della evotech performance: dopo molte ricerche online sembra che in qualità/prezzo sia il migliore, con tanto di luce targa compresa e alloggi frecce predisposti anche per le originali.
Qualcosa di più economico su ebay si trova ma aggiungendoci luce targa, catadiottro e adattatori frecce si va a spendere più di questo qui.
"Running over the same old ground, what have we found? The same old fears, wish you were here."