NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Porta targa

La nostra Ducati Scrambler... Sempre più bella!
corrobor
rank2

Re: Porta targa

Messaggioda corrobor » 30/03/2018, 19:31

keysersoze ha scritto:ci avevo pensato anche io, ma in molti mi hanno sconsigliato un lavoro fatto in casa per non ritrovarmi senza targa persa chissà dove.
alla fine credo che io prenderò questo della evotech performance: dopo molte ricerche online sembra che in qualità/prezzo sia il migliore, con tanto di luce targa compresa e alloggi frecce predisposti anche per le originali.
Qualcosa di più economico su ebay si trova ma aggiungendoci luce targa, catadiottro e adattatori frecce si va a spendere più di questo qui.

Si si hai ragione. Però evotech con qual forma non mi convince. Prova a guardare su ebay l'annuncio con numeeo : 222165103377

Advertisement
keysersoze
rank2
Nome: Luca
Scrambler: Sixty2

Messaggioda keysersoze » 30/03/2018, 19:40

corrobor ha scritto: Si si hai ragione. Però evotech con qual forma non mi convince. Prova a guardare su ebay l'annuncio con numeeo : 222165103377

Visto già, se vai nella discussione creata da Biagio in Galleria con il titolo "ecco la mia piccolina", puoi vedere questo portatarga qui montato sulla sua sixty2 e leggere del problema che ha avuto per le frecce. Come vedrai dalle foto non possono essere messe nell'apposito spazio del parafango se non forando ulteriormente la staffa di alluminio. Ho sentito anche direttamente il venditore (è della mia zona) e me lo ha riconfermato nonostante le foto su ebay mostrano altro.

Tornando invece a quello della evotech, se ti preoccupa la compatibilità con targa italiana io ho già letto di alcuni che l'hanno montato senza alcun problema, rimettendo anche le frecce originali al loro posto e confermando la presenza di una luce targa nuova in confezione.
"Running over the same old ground, what have we found? The same old fears, wish you were here."

corrobor
rank2

Messaggioda corrobor » 30/03/2018, 20:07

Ah ok. Ma quindi quello su ebay andrebbe ulteriormente forato? Il problema in cosa consiste? Che si indebolisce?
Quello Evotech invece dici 0 problemi? Il catadiottro?

keysersoze
rank2
Nome: Luca

Messaggioda keysersoze » 31/03/2018, 1:00

corrobor ha scritto:Ah ok. Ma quindi quello su ebay andrebbe ulteriormente forato? Il problema in cosa consiste? Che si indebolisce?
Quello Evotech invece dici 0 problemi? Il catadiottro?
Si, quello di ebay andrebbe forato in corrispondenza dei solchi nel parafango, altrimenti bisogna mettere le frecce piu avanti come ha fatto Biagio sulla sua. Probabilmente si indebolisce, ma io al di la di questo non vorrei comprare un portatarga di 80 euro circa per lavorarci comunque su.

Quello evotech non l'ho mai visto montato, ma sul gruppo facebook ho scambiato qualche commento con alcuni che lo hanno montato senza alcun problema in casa, con frecce originali al loro posto e luce targa nuova. Per il catadiottro non saprei dirti ma credo che l'originale vada bene. Dal sito originale scarichi anche le istruzioni dettagliate.

Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
"Running over the same old ground, what have we found? The same old fears, wish you were here."

corrobor
rank2

Messaggioda corrobor » 01/04/2018, 18:38

Gavras
rank2
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda Gavras » 10/04/2018, 8:57

Sarei tentato da quello della evotech, le frecce vanno bene quelle originali e dice che si monta in 25 minuti. Guardando le istruzioni mi pare che l'inclinazione della targa non sia regolabile... è l'unica cosa che mi frena, nessuno l'ha montato?

http://images.cloudcommercepro.com/0000 ... uction.PDF

Falco
rank1
Nome: ENRICO FALCHI

Messaggioda Falco » 02/05/2018, 18:22

IO L'HO FATTO, HO SMONTATO L'ORIGINALE, TAGLIATO E RISALDATO. PERFETTO, FORSE UN FILINO ALTA LA TARGA MA ANCORA ATTACCATA....

Gavras
rank2

Messaggioda Gavras » 06/05/2018, 14:33

Montato l'Evotech performance x la Sled, si adatta perfettamente al precedente per frecce e attacchi, bello robusto e nel complesso rimango soddisfattissimo.

Ps. si monta da soli con un po' di pazienza (svariate ore nel mio caso :roll: )

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Marcus
rank1

Messaggioda Marcus » 06/05/2018, 14:53

Gavras ha scritto:Montato l'Evotech performance x la Sled, si adatta perfettamente al precedente per frecce e attacchi, bello robusto e nel complesso rimango soddisfattissimo.

Ps. si monta da soli con un po' di pazienza (svariate ore nel mio caso :roll: )

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Molto bello!

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

Gavras
rank2

Messaggioda Gavras » 06/05/2018, 14:58

[quote="Marcus"][quote="Gavras"][Molto bello!

Grazie!