NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

SELLA CAFE' RACER

La nostra Ducati Scrambler... Sempre più bella!
SilviaS
rank1
Nome: silvia
Scrambler: Cafè Racer
Altre moto: HD 48

SELLA CAFE' RACER

Messaggioda SilviaS » 27/05/2019, 9:43

Ciao a tutti
sono Silvia e ho uno scrambler cafè racer, volevo sapere se qualcuno di voi ha sostituito la sella originale con quella biposto.
Grazie

Advertisement
Giacom
rank3
Nome: Giacomo
Scrambler: Icon
Altre moto: Vespe varie

Re: SELLA CAFE' RACER

Messaggioda Giacom » 27/05/2019, 11:29

SilviaS ha scritto:Ciao a tutti
sono Silvia e ho uno scrambler cafè racer, volevo sapere se qualcuno di voi ha sostituito la sella originale con quella biposto.
Grazie

Ciao. Io l’ho montata sulla Icon. La sella di per se è moto più comoda (paragonata alla sella originale della Icon) e ben fatta esteticamente. Non avendo però provato la sella originale della Cr, non posso esserti molto di aiuto se non che sarai con quella più caricata in avanti per via dell’altezza maggiore ed essendo liscia tenderai a scivolare in avanti nelle frenate. Se vuoi un consiglio, aspetta una possibilità di provarla dal vivo

SilviaS
rank1

Messaggioda SilviaS » 27/05/2019, 11:53

Volevo provarla ma il mio concessionario non ce l'ha! Quindi chiedevo il parere di chi l'ha già montata!
Tu sulla Icon pero' credo che hai montato la confort? Io dal sito ducati non riesco più a vedere se le selle sono compatibili o meno! (la confort fino a poco tempo fa non era compatibile con la cafè racer)

Giacom
rank3

Messaggioda Giacom » 27/05/2019, 14:22

SilviaS ha scritto:Volevo provarla ma il mio concessionario non ce l'ha! Quindi chiedevo il parere di chi l'ha già montata!
Tu sulla Icon pero' credo che hai montato la confort? Io dal sito ducati non riesco più a vedere se le selle sono compatibili o meno! (la confort fino a poco tempo fa non era compatibile con la cafè racer)

No no monto la biposto della cafe Racer
Immagine

Prova a sentire il tuo conce se la ordina per prova oppure vai da qualche altro concessionario/rivenditore

SilviaS
rank1

Messaggioda SilviaS » 27/05/2019, 19:51

Provo a sentire il titolare del concessionario xche’ il ragazzo con cui ho parlato non mi sembrava molto ferrato sull’argomento selle e accessori! Comunque sulla tua moto ci sta benissimo! Complimenti!

LuigiC
rank1
Nome: Luigi

Messaggioda LuigiC » 02/09/2019, 13:48

Giacom ha scritto:
SilviaS ha scritto:Volevo provarla ma il mio concessionario non ce l'ha! Quindi chiedevo il parere di chi l'ha già montata!

Immagine

Prova a sentire il tuo conce se la ordina per prova oppure vai da qualche altro concessionario/rivenditore

Ciao che della è? Potresti inviarmi un link per vedere prezzo ed eventualmente procedere con l’acquisto?
Grazie
Luigi

Giacom
rank3

Messaggioda Giacom » 02/09/2019, 20:32

LuigiC ha scritto:
Giacom ha scritto:

Immagine

Ciao che della è? Potresti inviarmi un link per vedere prezzo ed eventualmente procedere con l’acquisto?
Grazie
Luigi

Ciao. L’ho presa direttamente in concessionaria Ducati. Adesso però se non sbaglio non la fanno più in questo colore ma la fanno nera. Se può interessarti, tra un paio di settimane probabilmente la metterò in vendita sul mercatino...

LuigiC
rank1
Nome: Luigi

Messaggioda LuigiC » 09/09/2019, 14:24

Giacom ha scritto:
LuigiC ha scritto:
Giacom ha scritto:

Ciao. L’ho presa direttamente in concessionaria Ducati. Adesso però se non sbaglio non la fanno più in questo colore ma la fanno nera. Se può interessarti, tra un paio di settimane probabilmente la metterò in vendita sul mercatino...

Ok grazie per le info

maveric86
rank1
Nome: Giuseppe

Messaggioda maveric86 » 16/09/2019, 19:39

scusate come mai io non riesco a vedere le vostre foto/immagini? al loro posto spunta una faccina tinypic...