NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Specchietti?

La nostra Ducati Scrambler... Sempre più bella!
Giacom
rank3
Nome: Giacomo
Scrambler: Icon
Altre moto: Vespe varie

Re: Specchietti?

Messaggioda Giacom » 01/09/2017, 11:32

Ragazzi ho bisogno di voi... dopo aver rotto uno specchietto da me postato in precedenza, sto cercando una coppia di specchietti tondi, possibilmente omologati da montare negli alloggi filettati come quelli di serie, la ciliegina sarebbe poterli montare sotto manubrio. Mi piacerebbero i Barracuda Skin, della foto, ma non so come potrebbero tornare messo appunto sotto il manubrio. Avete qualche consiglio da darmi??

Immagine

Advertisement
Marko72
Mod
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda Marko72 » 01/09/2017, 14:04

Giacom ha scritto:Ragazzi ho bisogno di voi... dopo aver rotto uno specchietto da me postato in precedenza, sto cercando una coppia di specchietti tondi, possibilmente omologati da montare negli alloggi filettati come quelli di serie, la ciliegina sarebbe poterli montare sotto manubrio. Mi piacerebbero i Barracuda Skin, della foto, ma non so come potrebbero tornare messo appunto sotto il manubrio. Avete qualche consiglio da darmi??

Immagine

Se vai indietro troverai foto di chi li ha messi sotto come vuoi tu, sia Rizoma One che i Montana.
Stanno bene se piace il genere.
Buona lettura
M
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

Giacom
rank3
Nome: Giacomo
Altre moto: Vespe varie

Messaggioda Giacom » 01/09/2017, 19:17

Marko72 ha scritto:
Giacom ha scritto:Ragazzi ho bisogno di voi... dopo aver rotto uno specchietto da me postato in precedenza, sto cercando una coppia di specchietti tondi, possibilmente omologati da montare negli alloggi filettati come quelli di serie, la ciliegina sarebbe poterli montare sotto manubrio. Mi piacerebbero i Barracuda Skin, della foto, ma non so come potrebbero tornare messo appunto sotto il manubrio. Avete qualche consiglio da darmi??

Immagine

Se vai indietro troverai foto di chi li ha messi sotto come vuoi tu, sia Rizoma One che i Montana.
Stanno bene se piace il genere.
Buona lettura
M

Cavolo! Pensavo di aver letto tutto! Devo aver saltato qualche pagina! Grazie 1000

Apidea
rank2

Messaggioda Apidea » 09/09/2017, 12:46

Ciao a tutti,
ho un paio di Rizoma One che vorrei regolare, qualcuno può spiegarmi come fare? :oops:

Mi sento un imbecille a porvi questa domanda, ma non riesco a smuovere lo specchieto di una virgola.

Oltre a regolarlo vorrei riposizionere il marchio, riportato nella parte posteriore, in alto.

Immagine

Grazie

goodduc

Messaggioda goodduc » 09/09/2017, 16:21

Apidea ha scritto:Ciao a tutti,
ho un paio di Rizoma One che vorrei regolare, qualcuno può spiegarmi come fare? :oops:

Mi sento un imbecille a porvi questa domanda, ma non riesco a smuovere lo specchieto di una virgola.

Oltre a regolarlo vorrei riposizionere il marchio, riportato nella parte posteriore, in alto.

Immagine

Grazie

Devi usare una brugola per regolarlo, io prima li avevo verso il basso che si vede meglio che girato verso l'alto. Girato verso l'alto danno un po' fastidio i gomiti.

Saluti, Marco

Giambio
rank1

Messaggioda Giambio » 08/12/2017, 9:27

Un saluto a tutti. Qualcuno ha provato a montare gli specchietti tondi della sixty2? Mi sembrano un buon compromesso tra estetica e prezzo.
G.

eliacop
rank2
Nome: Elia Coppolecchia
Scrambler: Full Throttle
Altre moto: no

Messaggioda eliacop » 20/01/2018, 12:22

Apidea ha scritto:Ciao a tutti,

Immagine

Grazie
Immagine
Ciao Apidea,
Io ho questi e se ti interessano posso darti qualche info in più
ImmagineImmagine

Giù il pedale, su il morale
Sull'asciutto o sul bagnato,
tieni sempre spalancato.

scrambler68
rank3

Messaggioda scrambler68 » 14/02/2018, 19:21

Ciao!

Molto belli, comé la visibilta?

Marca e prezzo?

Grazie

Ferión
rank2
Nome: Andrea
Altre moto: Gilera Arcore 125 - Ciao SC

Messaggioda Ferión » 22/02/2018, 22:27

non riesco a convincermi tra due modelli barracuda:
- gli end-bar skin-s
- i "normali" sintesy

La mia indecisione non è tanto il prezzo o l'estetica, bensì la visibilità (che è la cosa che mi interessa di più)

Dalle misure i sintesy sono lunghi solo 20cm e misurando con gli originali che ho adesso, resterebbero più interni, quindi teoricamente se adesso mi vedo il braccio dopo sarà peggio...
I modelli end-bar stanno molto esterni e provando per immaginazione noto che per vedere dovrei ruotare tutta la testa e il casco (integrale) e non solo gli occhi, almeno così mi pare.
Avete consigli? Grazie

Marko72
Mod
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda Marko72 » 22/02/2018, 23:02

Ferión ha scritto:non riesco a convincermi tra due modelli barracuda:
- gli end-bar skin-s
- i "normali" sintesy

La mia indecisione non è tanto il prezzo o l'estetica, bensì la visibilità (che è la cosa che mi interessa di più)

Dalle misure i sintesy sono lunghi solo 20cm e misurando con gli originali che ho adesso, resterebbero più interni, quindi teoricamente se adesso mi vedo il braccio dopo sarà peggio...
I modelli end-bar stanno molto esterni e provando per immaginazione noto che per vedere dovrei ruotare tutta la testa e il casco (integrale) e non solo gli occhi, almeno così mi pare.
Avete consigli? Grazie

Ho usato per anni i bar end e posso assicurarti che la visibilità è ottima.
Personalmente ho rimesso gli specchi originali perché andando per sterro e percorsi Off li avrei distrutti in poco tempo.
All inizio ho fatto fatica a riabituarmi
I miei ba4 end erano 60mm, quindi non omologati.
Ciao
M
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock: