NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

scarico doppio Termignoni per 1100

La nostra Ducati Scrambler... Sempre più bella!
Desmopiv78
rank1
Nome: Francesco
Scrambler: Icon
Altre moto: No

Re: scarico doppio Termignoni per 1100

Messaggioda Desmopiv78 » 03/04/2019, 19:32

Buonasera a tutti spero sia la sezione giusta per l'argomento,ho preso la versione nuova icon.. vorrei cambiare lo scarico lì in ducati mi dicono termignoni con up map,(quasi come obbligo) perché se monto altro rischio di compromettere il motore(rottura)ora..io non ho chissà quanta esperienza vado in moto da un anno ma su internet e su questo forum vedo che alcuni con altro sc mivv ecc..a me piace sc e costa anche meno.. bisogna rimappare? sicuramente ci sarà qualcuno che ne sa più di me.. grazie anticipatamente per le risposte.

Advertisement
Desmopiv78
rank1

Messaggioda Desmopiv78 » 03/04/2019, 19:36

Personalmente non penso che montando qualsiasi cosa escludendo termignoni si rompa il motore.. secondo me è una loro tattica.voi che dite

Marko72
rank4
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda Marko72 » 03/04/2019, 20:19

Desmopiv78 ha scritto:Buonasera a tutti spero sia la sezione giusta per l'argomento,ho preso la versione nuova icon.. vorrei cambiare lo scarico lì in ducati mi dicono termignoni con up map,(quasi come obbligo) perché se monto altro rischio di compromettere il motore(rottura)ora..io non ho chissà quanta esperienza vado in moto da un anno ma su internet e su questo forum vedo che alcuni con altro sc mivv ecc..a me piace sc e costa anche meno.. bisogna rimappare? sicuramente ci sarà qualcuno che ne sa più di me.. grazie anticipatamente per le risposte.

La sezione giusta è questa : motore-tecnica/
Trovi già diversi argomenti in tema.
Termignoni per Ducati e un binomio che non ti fa decadere la garanzia in quanto prodotto da loro riconosciuto.
Puoi sempre acquistare scarichi After market e non rompi nulla, a patto che se ricorri alla garanzia potrebbero romperti le balls :D
Termignoni ti fornisce la mappa, gli altri no. In caso di scarico non omologato, mappa e filtro sono obbligatori, diversamente non avrebbe senso.
Se vai in 3d scarichi ti fai una cultura
Buona lettura
M
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

Desmopiv78
rank1

Messaggioda Desmopiv78 » 03/04/2019, 20:32

Sei gentilissimo! grazie vado a dare un'occhiata.