NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Ecco la "MIA" silver ice

Descrizione, sensazioni e immagini delle nostre Ducati Scrambler.
Tony
rank1
Nome: Antonio
Scrambler: Icon
Altre moto: No

Ecco la "MIA" silver ice

Messaggioda Tony » 15/08/2018, 20:08

[img]Ciao a tutti,dopo essermi solo presentato, volevo finalmente mostravi "MIA".
Non è stato subito un colpo di fulmine con la Scrambler, uscita quando io avevo deciso di dare un taglio alla mia breve vita da motociclista vendendo una Ducati 696. Con quella moto, acquistata con soli 900 km, non ho mai trovato il giusto feeling, fermo restando il mio essere acerbo in fatto di due ruote. Eppure quest'anno è cresciuto sempre più il desiderio di una moto tranquilla, una scrambler o cafè racer con cui fare qualche giro nei (pochi) week end liberi. Poi, complice un amico di vecchia data proprietario di una concessionaria Ducati e di un prezzo sul nuovo imbattibile, nel giro di 2 settimane deciso e dopo altre due...è arrivata MIA. Eccola, ovviamente in WORK IN PROGRESS
Immagine

Questo è il"codino" appena arrivato...
Immagine

Ho applicato anche l'adesivo fatto su misura per il cupolino sport, per renderlo grigio, ma ahimè il lavoro è stato pessimo e mi sa che ho buttato 20 euro...

Advertisement
Marko72
Mod
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Re: Ecco la "MIA" silver ice

Messaggioda Marko72 » 15/08/2018, 20:21

Il cupolino giallo secondo me sta bene perché spezza, eventualmente puoi sempre farlo fare grigio in carrozzeria con una spesa identica a quella dell adesivo, ma viene bene.
L adesivo posteriore a me non garba, ti suggerisco, se ti piace, di prendere un adesivo,para serbatoio Scrambler, di tagliarlo e applicarlo centralmente , ci sta bene ed e poco invasivo.

Immagine

Ciaoooo
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

Tony
rank1

Messaggioda Tony » 15/08/2018, 20:46

Bella idea per il codino! Per ora l’adesivo dei transformers è una richiesta del mio campioncino di quasi 5 anni che adora la nuova arrivata!!!

ElBlanco
rank3

Messaggioda ElBlanco » 17/08/2018, 18:52

A me l'adesivo dei Transformers piace,.. ma io ho gusti strani

Giacom
rank3
Nome: Giacomo
Altre moto: Vespe varie

Messaggioda Giacom » 17/08/2018, 19:14

Avete sentito chi l’ha commissionato L’adesivo?! Gli ordini del capo non si discutono
Complimenti per la moto, goditela

Lamps

Tony
rank1

Messaggioda Tony » 18/08/2018, 7:16

Grazie mille :D .Anche io ho gusti particolari e il logo degli “autobot” da un tocco da eterno Peter Pan!!!Comunque ragazzi davvero pazzo per questa moto...difficile a spiegarsi!Ora coltivo l’idea tabella portanumero destra della Barracuda o qualcosa di simile da collegare direttamente agli attacchi per le staffe delle borse.