NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Ducati Multimedia System

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla Scrambler di casa Ducati.
Sergios
rank1
Nome: Sergio
Scrambler: Urban Enduro
Altre moto: Fj1100-V35-Vespa150SV-Brutale

Ducati Multimedia System

Messaggioda Sergios » 24/10/2019, 20:45

Buona sera,
qualcuno ha acquistato questo sistema di infotainment per connettere smartphone, navigatori satellitari Ducati ed altro alla moto ?
Premetto che non nessuna intenzione di collegare auricolari o altri sistemi di comunicazione che mi consentono di parlare con il passeggero, specialmente donna, una volta tanto che non le si sente .. .
In realtà mi chiedevo quali (anche le scrambler hanno uno strumento che più piccolo, spartano e poco leggibile, non si può) funzioni consente il collegamento di un cellulare alla moto che non sia (tipo tragitto e altro) già fattibile con l'applicazione dedicata Ducati.
Grazie per l'attenzione.
Lamps.

Sergio

Advertisement
Sergios
rank1
Nome: Sergio
Scrambler: Urban Enduro
Altre moto: Fj1100-V35-Vespa150SV-Brutale

Re: Ducati Multimedia System

Messaggioda Sergios » 28/10/2019, 20:08

Ciao...devo dedurre che è una cagata pazzesca, che non serve ad une emerita minchia e/o che non lo ha nessuno ?? :-)

violimatteo
rank1
Nome: Alex

Messaggioda violimatteo » 28/11/2019, 14:45

Ho pensato di acquistare Ducati Multimedia Systems, ma poi ho appena acquistato Air Pods e la necessità di questo sistema multimediale non era più necessaria.

Sembra che il forum abbia ancora la stessa opinione))

Motoconcho
rank1
Nome: Marco
Scrambler: Icon
Altre moto: No

Messaggioda Motoconcho » 11/05/2023, 15:46

Buonasera,
i nuovi scrambler 2023 (Gen2) hanno strumentazione a TFT e sono Multimedia System Ready.
Qualcuno ha CERTEZZE (perché ho sentito tutto ed il contrario di tutto) sul fatto che montando il Ducati Multimedia System si possa poi usare il navigatore tramite app Ducati Link per avere indicazioni tutte by turn ? (come illustrato in questo video https://www.ducati.com/it/it/azienda/innovation/connettivita/navigazione-turn-by-turn) ?