Buona sera,
qualcuno ha acquistato questo sistema di infotainment per connettere smartphone, navigatori satellitari Ducati ed altro alla moto ?
Premetto che non nessuna intenzione di collegare auricolari o altri sistemi di comunicazione che mi consentono di parlare con il passeggero, specialmente donna, una volta tanto che non le si sente .. .
In realtà mi chiedevo quali (anche le scrambler hanno uno strumento che più piccolo, spartano e poco leggibile, non si può) funzioni consente il collegamento di un cellulare alla moto che non sia (tipo tragitto e altro) già fattibile con l'applicazione dedicata Ducati.
Grazie per l'attenzione.
Lamps.
Sergio
Ducati Multimedia System
Advertisement
-
- Nome: Sergio
- Scrambler: Urban Enduro
- Altre moto: Fj1100-V35-Vespa150SV-Brutale
Re: Ducati Multimedia System
Ciao...devo dedurre che è una cagata pazzesca, che non serve ad une emerita minchia e/o che non lo ha nessuno ?? 

-
- Nome: Alex
Ho pensato di acquistare Ducati Multimedia Systems, ma poi ho appena acquistato Air Pods e la necessità di questo sistema multimediale non era più necessaria.
Sembra che il forum abbia ancora la stessa opinione))
Sembra che il forum abbia ancora la stessa opinione))
-
- Nome: Marco
- Scrambler: Icon
- Altre moto: No
Buonasera,
i nuovi scrambler 2023 (Gen2) hanno strumentazione a TFT e sono Multimedia System Ready.
Qualcuno ha CERTEZZE (perché ho sentito tutto ed il contrario di tutto) sul fatto che montando il Ducati Multimedia System si possa poi usare il navigatore tramite app Ducati Link per avere indicazioni tutte by turn ? (come illustrato in questo video https://www.ducati.com/it/it/azienda/innovation/connettivita/navigazione-turn-by-turn) ?
i nuovi scrambler 2023 (Gen2) hanno strumentazione a TFT e sono Multimedia System Ready.
Qualcuno ha CERTEZZE (perché ho sentito tutto ed il contrario di tutto) sul fatto che montando il Ducati Multimedia System si possa poi usare il navigatore tramite app Ducati Link per avere indicazioni tutte by turn ? (come illustrato in questo video https://www.ducati.com/it/it/azienda/innovation/connettivita/navigazione-turn-by-turn) ?