NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Ducati Scrambler 1.100

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla Scrambler di casa Ducati.
Marko72
rank4
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Re: Ducati Scrambler 1.100

Messaggioda Marko72 » 11/11/2017, 22:26

pexfra ha scritto:Venderà sicuramente meno dell’800 e di tanto, penso sia normale...il prezzo è da premium...

Meno dell 800 per via del costo ma.....venderà, DUCATISTI = SMANETTONI ;)
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

Advertisement
LucaSic
rank2
Nome: Luca

Messaggioda LucaSic » 12/11/2017, 4:24

Marko72 ha scritto:
LucaSic ha scritto:
Marko72 ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho giocato d anticipo e ad aprile scorso mi son sparato la Sled.......( crisi da secondo anno :shock: ) :lol: :lol: :lol:

Marko il “problema” è che anche la Sled vista vicino alla 1100 sembra un giocattolo, soprattutto vicino alla Sport :shock:

Certo Luca, anche di fianco alla Multi Pro sembra un modellino , ma per quel che la uso io va bene. La Sled l ho presa per quote e per utilizzo Off come credo anche tu, con questa dov’è vai ? La velocità non mi è mai interessata.......
Detto ciò se ti attrae tanto e vuoi cambiarla allora OK.
Ciao
M

La Sled è il giocattolo più bello del mondo! Ho fatto cose impensabili tra “days of joy” e nei boschi della zona, ho viaggiato in giro per l’Europa e mi ha dato l’opportunità di conoscere Claudio De Angeli e tutti i ragazzi del team Scrambler e non solo. Inoltre è bellissima e ha fascino da vendere, fuori dal locale in cui lavoro viene fotografata come fosse un monumento del centro storico ed ai semafori c’è sempre qualcuno che mi chiede “come va?!” e che fa complimenti. Però sarà che sono più di tre anni che tra Icon e Sled giro con l’800 e ultimamente inizia ad essermi un po’ stretto come motore, avevo già intenzione di cambiare la prossima primavera con il Multistrada che è il mio sogno da sempre e questa Scrambler 1100 mi ha scombussolato le idee dato che non è solo una Scrambler più grossa ma ha una dotazione da fare invidia a chiunque. Però non saprei se definirlo un colpo di fulmine per l’attacamento che ho con Scrambler Ducati e ho come l’impressione di trovarmi ancora in questo stato dopo una stagione. Il cuore dice 1100 e la testa Multistrada, appena possibile le proverò insieme e spero di fare la scelta giusta.
Instagram: @lucasic105 - Race Your Life!

Maynard
rank1

Messaggioda Maynard » 12/11/2017, 8:30

Molto bella la 1100 (a parte il prezzo) ma speravo in un modello carenato stile "peace sixty2" di Mr. Martini.....perché il vero problema delle scrambler e di tutte le naked in generale è la mancanza di protezione dal vento e sopra i 100 km/h diventano inguidabili!

Marko72
rank4

Messaggioda Marko72 » 12/11/2017, 13:13

LucaSic ha scritto:
Marko72 ha scritto:
LucaSic ha scritto:Marko il “problema” è che anche la Sled vista vicino alla 1100 sembra un giocattolo, soprattutto vicino alla Sport :shock:

Certo Luca, anche di fianco alla Multi Pro sembra un modellino , ma per quel che la uso io va bene. La Sled l ho presa per quote e per utilizzo Off come credo anche tu, con questa dov’è vai ? La velocità non mi è mai interessata.......
Detto ciò se ti attrae tanto e vuoi cambiarla allora OK.
Ciao
M

La Sled è il giocattolo più bello del mondo! Ho fatto cose impensabili tra “days of joy” e nei boschi della zona, ho viaggiato in giro per l’Europa e mi ha dato l’opportunità di conoscere Claudio De Angeli e tutti i ragazzi del team Scrambler e non solo. Inoltre è bellissima e ha fascino da vendere, fuori dal locale in cui lavoro viene fotografata come fosse un monumento del centro storico ed ai semafori c’è sempre qualcuno che mi chiede “come va?!” e che fa complimenti. Però sarà che sono più di tre anni che tra Icon e Sled giro con l’800 e ultimamente inizia ad essermi un po’ stretto come motore, avevo già intenzione di cambiare la prossima primavera con il Multistrada che è il mio sogno da sempre e questa Scrambler 1100 mi ha scombussolato le idee dato che non è solo una Scrambler più grossa ma ha una dotazione da fare invidia a chiunque. Però non saprei se definirlo un colpo di fulmine per l’attacamento che ho con Scrambler Ducati e ho come l’impressione di trovarmi ancora in questo stato dopo una stagione. Il cuore dice 1100 e la testa Multistrada, appena possibile le proverò insieme e spero di fare la scelta giusta.

Capisco.
Io che oramai ho praticamente abbandonato l asfalto mi trovo benissimo e di cilindrate maggiori non ne sento l esigenza.
Quando tornerò a viaggiare ( ora i figli sono piccoli) il mio pensiero sarà per la Multi.... :D
Ragiona su cosa devi fare con la moto e poi decidi anche se talvolta si ragiona con la pancia e non con la testa
Ciao
M

Maskedog
rank3
Nome: Marco
Scrambler: Icon
Altre moto: M695, S4Rs, 1198

Messaggioda Maskedog » 17/11/2017, 19:42

Marko72 ha scritto:
pexfra ha scritto:Venderà sicuramente meno dell’800 e di tanto, penso sia normale...il prezzo è da premium...

Meno dell 800 per via del costo ma.....venderà, DUCATISTI = SMANETTONI ;)

Con quel motore sotto non ci dormo la notte.....peggio di Moana e Cicciolina ai mondiali!! :lol: :mrgreen: :twisted:
Fatti uno Scrambler and take It easy!! :mrgreen:
Lo scarico aperto ti salva la vita! :twisted:

Enrico
rank2
Nome: Enrico
Scrambler: Full Throttle

Messaggioda Enrico » 26/03/2018, 15:43

e beh ci sono in rete video e recensioni, e nessuno commenta? :D
a quanto pare, a parte il prezzo e la frenata poco modulabile (che scoperta!) non ci sono particolari difetti, anzi.....
io alla fine la mia scelta l'ho fatta, con meno della metà della differenza richiesta ho fatto un bel upgrade della mia, qualcuno invece non ha resistito e fatto il cambio?
Some kind of happiness is measured out in miles...

Fez
rank2
Nome: Paolo
Altre moto: Scrambler 1100 Sport

Messaggioda Fez » 27/03/2018, 0:00

Enrico io ho prenotato il test drive... ma l'intenzione è proprio quello di tenermi la mia e personalizzarla ancora di più... del 1100 non sopporto il serbatoio più imponente... inoltre 7000 euro di differenza per prendere la Sport proprio non li concepisco...

BoB
rank2
Scrambler: Icon

Messaggioda BoB » 27/03/2018, 11:17

forse per me sarebbe più appropriata (1,85 x 93 kg ) essendo un po più grande ma sinceramente a quel prezzo vado su altre moto 8-)

Enrico
rank2
Nome: Enrico
Scrambler: Full Throttle

Messaggioda Enrico » 27/03/2018, 14:50

BoB ha scritto:forse per me sarebbe più appropriata (1,85 x 93 kg ) essendo un po più grande ma sinceramente a quel prezzo vado su altre moto 8-)

io ho le tue stesse "misure" :D però non mi trovo così male, sinceramente mi sentivo molto più sacrificato sul Monster che avevo prima....
in effetti quelle cifre iniziano a essere importanti, e io sinceramente a parte due pezzi di alluminio qua e la non vedo tutta questa cura maniacale in più per quanto riguarda la qualità....per dire la saldaturaccia del telaio fatta in malo modo lato mono mi sembra che sia rimasta, sicuramente sarà la famosa qualità "percepita" di cui si sente tanto parlare....
per lo meno hanno tolto la stupida copertura in plastica zona serbatoio/cannotto....
Some kind of happiness is measured out in miles...

Marko72
rank4

Messaggioda Marko72 » 27/03/2018, 22:24

Enrico ha scritto:
BoB ha scritto:forse per me sarebbe più appropriata (1,85 x 93 kg ) essendo un po più grande ma sinceramente a quel prezzo vado su altre moto 8-)

io ho le tue stesse "misure" :D però non mi trovo così male, sinceramente mi sentivo molto più sacrificato sul Monster che avevo prima....
in effetti quelle cifre iniziano a essere importanti, e io sinceramente a parte due pezzi di alluminio qua e la non vedo tutta questa cura maniacale in più per quanto riguarda la qualità....per dire la saldaturaccia del telaio fatta in malo modo lato mono mi sembra che sia rimasta, sicuramente sarà la famosa qualità "percepita" di cui si sente tanto parlare....
per lo meno hanno tolto la stupida copertura in plastica zona serbatoio/cannotto....

Intanto le plastiche sono sparite, tre mappe che non c’erano prima, due dischi anteriori, un pelo più alta, motore più lineare, cambio migliorato, gomma anteriore più grossa,ecc.......
Qualità e migliorie c’è ne sono , anche il prezzo è salito...... :D
M