NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Ducati Scrambler 1.100

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla Scrambler di casa Ducati.
Marko72
Mod
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Re: Ducati Scrambler 1.100

Messaggioda Marko72 » 08/08/2018, 21:17

Fez ha scritto:...sono in ferie e per puro caso mi sono ritrovato in Ducati Bergamo proprio mentre Cisco il titolare stava spostando una 1100 Sport... mi ci posso sedere?? Se vuoi te la faccio provare è stata la sua risposta... ed io nonostante fossi in pantaloncini mi ci son fiondato...
Prima me la sono RIguardato per bene, l'ultima volta che ci ero salito mi sembrava tutta cicciona... qui invece col manubrio basso la trovo comoda... mica male... è bella piantata e sportiva al punto giusto...
infilo un casco jet (ragazzi non provate ad andare in giro con una porcheria del genere vi prego!!!) del concessionario e mi avvio...
cazzarola che sound... i due camini tuonano bene nonostante il catalizzatore... e a forza di guardarli non mi dispiacciono nemmeno...
la frizione è morbida ma non cedevole, ottima l'accelerazione, per carità ero in città quindi non ho potuto fare il delinquente...
ovviamente non è un gatto come l'800 ma per le mie gambe è molto più comoda...
Unico neo al solito le orribili vaschette freno/frizione... il tutto deve sparire obbligatoriamente... così si unisce l'utile al futile...
Questa prova inaspettata mi ha dato da pensare...... tanto....

.....e a forza di guardarli non mi dispiacciono nemmeno........ :shock: :shock: :shock:
Dicci che stai scherzando :D
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

Advertisement
Fez
rank2
Nome: Paolo
Scrambler: Full Throttle

Messaggioda Fez » 08/08/2018, 21:44

Marco dico per davvero... magari con una coverina in carbonio... sarò strano... :lol:

sax1960
Mod
Nome: Saverio
Scrambler: Urban Enduro

Messaggioda sax1960 » 08/08/2018, 23:53

Fez ha scritto:Marco dico per davvero... magari con una coverina in carbonio... sarò strano... :lol:

Manda il tuo CV all' ILVA.
Se ti assumono trovi gli stessi camini.

:lol: :lol: :lol:
Rumbler Scrambler