Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e spero di non aver aperto un topic nella sessione sbagliata.
Sto meditando da un po' di cambiare moto, al momento ho una street triple 765 rs, ma onestamente comincio a sentire l' esigenza di una moto un poco più versatile.
Posto che andrò dal concessionario di zona per provarle entrambe, se qualcuno fosse così gentile da darmi le sue impressioni su entrambe le versioni, lo apprezzerei molto. Sarei portato per la 800, ma non vorrei che mi risultasse troppo poco performante rispetto alla mia moto attuale. Mi rendo conto che siano due moto molto diverse e che non posso guidarle nello stesso modo, ma ho sempre e solo avuto naked sportive, quindi sono un poco titubante. La 1000 tuttavia mi sembra un poco troppo pesante per me (168 cm per 55 kg. La mia zavorrina ha più o meno le mie dimensioni)
Utilizzo la moto quasi tutti i giorni, non faccio rimessaggio invernale e abito in collina. ogni giorno faccio un strada statale e città. Quando posso qualche gita fuori porta in un raggio di 300 km massimo, che con la mia moto attuale equivale e a una seduta di autoflagellazione...
In prospettiva mi piacerebbe poter fare un viaggio anche in altre regioni o all' estero.
Grazie a tutti.
Primo Scrambler: 800 o 1100
Advertisement
-
- Messaggi: 314
- Iscritto il: 08/07/2017, 10:50
- Nome: Paolo
- Località: Codogno - LO
- Altre moto: Scrambler 1100 Sport
Re: Primo Scrambler: 800 o 1100
Il consiglio è comunque di provarle entrambe se ne hai la possibilità. Detto ciò il 1100 è più "moto", più ingombrante, più prestante e più "maschia". Il motore ha più carattere. Al contempo l'800 è più sbarazzina, facile ed agile.
Le versioni col manubrio basso per me si guidano MOLTO meglio rispetto alle icon con il manubrio più alto.
Se hai dubbi son qui.
Paolo
Le versioni col manubrio basso per me si guidano MOLTO meglio rispetto alle icon con il manubrio più alto.
Se hai dubbi son qui.
Paolo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite