NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Scrambler 1100 raccolta foto

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla Scrambler di casa Ducati.
FermOne
rank1
Nome: Rea
Altre moto: 1299s

Scrambler 1100 raccolta foto

Messaggioda FermOne » 12/05/2018, 23:16

Topic dedicato alla raccolta di foto della Scrambler 1100 sia vostre che trovate su internet.
Che moto stupenda.

Immagine

Immagine

Immagine
...e che 1100 sia...

Advertisement
Marko72
Mod
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Re: Scrambler 1100 raccolta foto

Messaggioda Marko72 » 12/05/2018, 23:43

Ho spostato qui.
Avendo già in piedi un Topic dedicato alla 1100 , non sarebbe meglio raccogliere anche le foto in un unico post ?
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

sax1960
Mod
Nome: Saverio
Scrambler: Urban Enduro

Messaggioda sax1960 » 13/05/2018, 7:52

... Se solo non avesse i camini del' ILVA al posto degli scarichi...
Rumbler Scrambler

Marko72
Mod

Messaggioda Marko72 » 13/05/2018, 21:19

sax1960 ha scritto:... Se solo non avesse i camini del' ILVA al posto degli scarichi...

Purtroppo non hanno saputo cavalcare il successo dell 800 e con questa scivolata sugli scarichi hanno fatto un tonfo colossale.
Le vendite previste non stanno arrivando.
Le foto ufficiali della Sport con scarico sovrapposto e dicitura in piccolo scarico non incluso nel prezzo .....la dice lunga :shock:
Speriamo si ravvedano in corso d opera ......

Maskedog
rank3
Nome: Marco
Scrambler: Icon
Altre moto: M695, S4Rs, 1198

Messaggioda Maskedog » 16/05/2018, 17:56

sax1960 ha scritto:... Se solo non avesse i camini del' ILVA al posto degli scarichi...

Quoto ;) sono la parte stonata di un prodotto stupendo 8-)
Fatti uno Scrambler and take It easy!! :mrgreen:
Lo scarico aperto ti salva la vita! :twisted:

FranzDuka
rank3

Messaggioda FranzDuka » 17/05/2018, 11:48

Cioè, avendone la possibilità davvero voi non la comprereste perché non vi piacciono gli scarichi? Sinceramente mi pare un po' la storia della volpe e l'uva. Voglio dire, gli scarichi delle Icon/Classic/ecc che hanno avuto tanto successo vi piacciono? Di tutte le moto in commercio oggi (che devono sottostare a precise normative normative, ricordiamolo) ce n'è qualcuna di cui vi piaccia lo scarico originale?
Immagine

Marko72
Mod

Messaggioda Marko72 » 17/05/2018, 14:14

FranzDuka ha scritto:Cioè, avendone la possibilità davvero voi non la comprereste perché non vi piacciono gli scarichi? Sinceramente mi pare un po' la storia della volpe e l'uva. Voglio dire, gli scarichi delle Icon/Classic/ecc che hanno avuto tanto successo vi piacciono? Di tutte le moto in commercio oggi (che devono sottostare a precise normative normative, ricordiamolo) ce n'è qualcuna di cui vi piaccia lo scarico originale?

Esteticamente parlando il nostro non è poi così male ;) , ripeto solo esteticamente parlando. :D

sax1960
Mod

Messaggioda sax1960 » 17/05/2018, 21:34

FranzDuka ha scritto:Cioè, avendone la possibilità davvero voi non la comprereste perché non vi piacciono gli scarichi? Sinceramente mi pare un po' la storia della volpe e l'uva. Voglio dire, gli scarichi delle Icon/Classic/ecc che hanno avuto tanto successo vi piacciono? Di tutte le moto in commercio oggi (che devono sottostare a precise normative normative, ricordiamolo) ce n'è qualcuna di cui vi piaccia lo scarico originale?

Si, quelli scarichi per me sono insensati (volevo dire che sono una puttanata in realtà!).
Si, altri brand, e includo Ducati (quindi non Scrambler) hanno scarichi belli e che non cambierei.

La 800 ha scarichi che tutti criticano. Io però ad oggi di omologati suono-emissioni ne ho trovato solo uno che soddisferebbe le mie esigenze e che per me ha un senso anche se costa un botto.
A mio personale giudizio la 1100 è stata fatta senza ascoltare i suggerimenti dei potenziali clienti: bastava sbirciare nei forum per trovare spunti creativi nelle corde degli utenti. Ma la 1100 è nata per entrare nel segmento delle BMW come R-nine...
Potrei andare avanti per pagine e pagine a motivare la mi posizione ma non mi pare il caso.

VI piace? Compratevela.
Ma asserire che a chi non piace è un fesso da volpe e uva non mi garba
Rumbler Scrambler

FranzDuka
rank3

Messaggioda FranzDuka » 17/05/2018, 22:44

sax1960 ha scritto:

Ma asserire che a chi non piace è un fesso da volpe e uva non mi garba

Ehm... credo di aver detto una cosa abbastanza diversa, intanto "mi pare" e non "è". E poi volevo sottolineare il fatto che ritengo (di nuovo una mia personale opinione) riduttivo bocciare una moto sulla base dell'estetica dello scarico, che oltretutto è la prima cosa che tutti vorrebbero cambiare anche sulla gettonatissima 800. Non a caso mi confermi che, pur senza specificare, la tua critica va oltre.
Oh, io comunque mi tengo la mia DS, e quando uscirà la 1100 da sterro sarà comunque troppa e troppo tardi, visto che mi sono appena accattato l'agognato monocilindrico da 600 che in Ducati non vogliono fare ;)
Immagine

sax1960
Mod

Messaggioda sax1960 » 17/05/2018, 23:10

FranzDuka ha scritto:
Ehm... credo di aver detto una cosa abbastanza diversa, intanto "mi pare" e non "è". E poi volevo sottolineare il fatto che ritengo (di nuovo una mia personale opinione) riduttivo bocciare una moto sulla base dell'estetica dello scarico, che oltretutto è la prima cosa che tutti vorrebbero cambiare anche sulla gettonatissima 800. Non a caso mi confermi che, pur senza specificare, la tua critica va oltre.
Oh, io comunque mi tengo la mia DS, e quando uscirà la 1100 da sterro sarà comunque troppa e troppo tardi, visto che mi sono appena accattato l'agognato monocilindrico da 600 che in Ducati non vogliono fare ;)

Se lo scopo era avere una scrambler più performante pur restando nello spirito Scrambler, mettere due camini che precludono l'uso di borse non ridicole ti portano molto lontano dall'obiettivo.
Per non parlare del peggioramento delle cose per il passeggero: le maniglie in quella posizione erano inutilizzabili sulla 800 e sulla 1100 hai li scarichi a 2cm dalle mani.
Non sono moto da off: che gli metti a fare gli scarichi alti e brutti?

Sulla 800 (DS esclusa) a mio avviso lo scarico ha un solo difetto: il peso e il calore dello scatolone catalizzatore che potevano risolvere con qualcosa come l' HP Corse Gp07
Rumbler Scrambler