NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Vodafone defence

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla Scrambler di casa Ducati.
freiheit01
rank2
Scrambler: Icon

Re: Vodafone defence

Messaggioda freiheit01 » 05/04/2018, 0:32

Jatalian ha scritto:
freiheit01 ha scritto:Io ho fatto la polizza RC + furto e incendio con unipol che ti fornisce anche un dispositivo satellitare; non è precisissimo ma tramite app sul puoi localizzare la moto, ti notifica se viene spostata o quando viene accesa. A parte la non grandissima precisione della localizzazione direi che sono soddisfatto

Mi sà che hai fatto molto bene!!! e che costi ha questa poliza?

eh...sono ripartito dalla 14esima classe 1.000 euro tondi tondi

Advertisement
Gavras
rank2
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda Gavras » 07/04/2018, 22:10

Caspita 1000 euro sono veramente un botto, posso chiedere se avete provato con Genertel che ha la convenzione con Ducati? Per la Sled (in classe 7) senza furto e incendio che tanto sono comprese in garanzia per 2 anni, spendo 328 tondi. Certo poi dipende anche dalla provincia dove si vive, lo so :roll:

freiheit01
rank2

Messaggioda freiheit01 » 08/04/2018, 22:13

Se non sbaglio furto ed incendio sono "compresi" nei due anni di garanzia, se li paghi!!!
O sbaglio?

Fastway
rank1
Nome: Ennio

Messaggioda Fastway » 11/12/2018, 10:27

Io ho sottoscritto la polizza furto con Ducati e non la trovo cosi sconveniente. Pago 20 € al mese per tre anni e non ho franchigia in caso di furto.
Con qualsiasi altra compagnia mi sarebbe costata molto di più e sicuramente con franchigia.
Ho avuto esperienza diretta di un furto parziale subito quando ero assicurato Genertel e ho dovuto litigare non poco per farmi rimborsare la somma dovuta esclusa franchigia, per poi ritrovarmi a scadenza il premio aumentato in modo spropositato per “un adeguamento di mercato”... naturalmente ho immediatamente disdetto la polizza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Always on the Run

https://www.facebook.com/ineonmusic/

Giacom
rank3
Nome: Giacomo
Altre moto: Vespe varie

Messaggioda Giacom » 11/12/2018, 13:57

Fastway ha scritto:Io ho sottoscritto la polizza furto con Ducati e non la trovo cosi sconveniente. Pago 20 € al mese per tre anni e non ho franchigia in caso di furto.
Con qualsiasi altra compagnia mi sarebbe costata molto di più e sicuramente con franchigia.
Ho avuto esperienza diretta di un furto parziale subito quando ero assicurato Genertel e ho dovuto litigare non poco per farmi rimborsare la somma dovuta esclusa franchigia, per poi ritrovarmi a scadenza il premio aumentato in modo spropositato per “un adeguamento di mercato”... naturalmente ho immediatamente disdetto la polizza.

20€ al messe sono 240€ l’anno molto di più della polizza furto incendio che stipuleresti con quasi ogni compagnia. (La mia nello specifico voleva 60€ l’hanno) e forse ci rientrava anche la franchigia. È tutto molto soggettivo

Fastway
rank1
Nome: Ennio

Messaggioda Fastway » 11/12/2018, 14:15

Giacom ha scritto:
Fastway ha scritto:Io ho sottoscritto la polizza furto con Ducati e non la trovo cosi sconveniente. Pago 20 € al mese per tre anni e non ho franchigia in caso di furto.

20€ al messe sono 240€ l’anno molto di più della polizza furto incendio che stipuleresti con quasi ogni compagnia. (La mia nello specifico voleva 60€ l’hanno) e forse ci rientrava anche la franchigia. È tutto molto soggettivo

Sono d'accordo, in effetti è tutto molto soggettivo, visto che i preventivi fatti dalle assicurazioni contattate per una moto nuova da assicurare per oltre 9000€ di valore erano ben lungi dai 60€ all'anno che, beato te, paghi.
Io so che per una Yamaha MT03 del 2010 assicurata furto per un valore di soli 2100 euro pagavo a Genertel piu di 100 euro nel 2014 e con la residenza in provincia di Brescia! Qua a Roma poi le cifre sono astronomiche.. si parla di varie centinaia di euro per uno scooter.
La franchigia azzerata inoltre, non ho mai sentito una compagnia che te la fa e questo per il primo anno della mia splendida e soprattutto nuova ducatina, per me vale l'investimento, visto che in questa splendida città in cui vivo ho già subito furti di ogni genere ( dai contachilometri alle Akrapovic...)
Comunque sono d'accordo, ognuno poi fa i conti a seconda delle proprie convenienze...
Always on the Run

https://www.facebook.com/ineonmusic/