NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Scarichi

Dalla pompa benzina allo scarico: il cuore della Ducati Scrambler.
Marko72
Mod
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Re: Scarichi

Messaggioda Marko72 » 29/12/2017, 14:15

Jigen68 ha scritto:
Marko72 ha scritto:
Jigen68 ha scritto:Scusa cosa significa slip on? Scusa la ignoranza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo scarico slip on è il terminale che Monti direttamente sul collettore .
Per Termignoni Scrambler è quello corto racing non omologato sia in versione silver che in black con Up Map a corredo.
Ciao
M

Si infatti me lo ha proposto il dealer con up Map. Unica cosa che non ho chiesto e che siccome la mia icon è euro 4 non so se si puo montare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puoi montarlo tranquillamente. Di fatto viene copiata la mappa race è spostata su chiavetta quella attuale.
Ciao
M
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

Advertisement
Sergios
rank1
Nome: Sergio
Scrambler: Urban Enduro
Altre moto: Fj1100-V35-Vespa150SV-Brutale

Messaggioda Sergios » 29/12/2017, 15:07

Ciao Marko72....
da Global, da appassionato (quasi "invasato" :-) e da ex possessore scrambler ed attuale Desert...mi sai dire se uno scarico completo su Desert (tipo quello corto a canne della Full) è compatibile sulla mia Urban e se devo verificare anche la normativa di riferimento (la mia Urban è ottobre 2016, quindi desumo Euro 3) della Desert e se vi sono incompatibilità ove mai la Desert Euro 4 ?
Ora ancora più indeciso sullo scarico, al Termi Racing ed al Mivv Double Gun mettiamo in lista anche il Termignoni doppia canna..che mi attira non poco, se non fosse per il padellone da caldarroste...oddio qualcuno ha tagliato via il polmome e saldato i collettori....bah...ma secondo me così si deve rimappare..
Grazie a te o a chi vorrà rispondere
Saluti

Marko72
Mod
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda Marko72 » 29/12/2017, 15:13

Sergios ha scritto:Ciao Marko72....
da Global, da appassionato (quasi "invasato" :-) e da ex possessore scrambler ed attuale Desert...mi sai dire se uno scarico completo su Desert (tipo quello corto a canne della Full) è compatibile sulla mia Urban e se devo verificare anche la normativa di riferimento (la mia Urban è ottobre 2016, quindi desumo Euro 3) della Desert e se vi sono incompatibilità ove mai la Desert Euro 4 ?
Ora ancora più indeciso sullo scarico, al Termi Racing ed al Mivv Double Gun mettiamo in lista anche il Termignoni doppia canna..che mi attira non poco, se non fosse per il padellone da caldarroste...oddio qualcuno ha tagliato via il polmome e saldato i collettori....bah...ma secondo me così si deve rimappare..
Grazie a te o a chi vorrà rispondere
Saluti

Secondo me e ripeto secondo me non va in quanto alcune quote sono diverse.
Sulla Sled ad esempio il Termi basso per montare necessita di staffa in quanto misure diverse.
Oltre tutto credo non sia il massimo per il boiler che ti porti dietro.
Puoi optare per quello della Full che è praticamente simile.
Qualcuno più tecnico di me saprà darti conferma.
Ciao
M
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

eliacop
rank2
Nome: Elia Coppolecchia
Scrambler: Full Throttle
Altre moto: no

Messaggioda eliacop » 11/01/2018, 12:33

Lima84 ha scritto:Salve ragazzi...finalmente con la tredicesima potrò riuscire a mettere in conto l’acquisto di uno scarichino! Purtroppo il budget non sarà molto alto, quindi mi stavo orientando su un SC conico oppure un leovince gp style nero (che esteticamente mi aggrada di più)... qualcuno li ha montati e mi sa dire come vanno?

Ciao Lima, io ho ordinato il leovince gp style, appena mi arriva e lo monto ti faccio sapere più che volentieri come va

Giù il pedale, su il morale
Sull'asciutto o sul bagnato,
tieni sempre spalancato.

Lima84
rank1

Messaggioda Lima84 » 12/01/2018, 21:20

eliacop ha scritto:
Lima84 ha scritto:Salve ragazzi...finalmente con la tredicesima potrò riuscire a mettere in conto l’acquisto di uno scarichino! Purtroppo il budget non sarà molto alto, quindi mi stavo orientando su un SC conico oppure un leovince gp style nero (che esteticamente mi aggrada di più)... qualcuno li ha montati e mi sa dire come vanno?

Ciao Lima, io ho ordinato il leovince gp style, appena mi arriva e lo monto ti faccio sapere più che volentieri come va

Grandeee dai allora attendo una tua piccola recensione

Tidide
rank1
Scrambler: Icon

Messaggioda Tidide » 15/01/2018, 10:38

eliacop ha scritto:

Bene! Anche io aspetto di sapere come va... visto che il gp style è fra quelli papabili! :D
BORN
FREE
-1962-

sax1960
Mod
Nome: Saverio
Scrambler: Urban Enduro

Messaggioda sax1960 » 15/01/2018, 10:45

Se poi posti un video dove si sente bene il “prrraattttt!” Ci fai contenti !
Rumbler Scrambler

eliacop
rank2
Nome: Elia Coppolecchia
Scrambler: Full Throttle
Altre moto: no

Messaggioda eliacop » 15/01/2018, 10:59

sax1960 ha scritto:Se poi posti un video dove si sente bene il “prrraattttt!” Ci fai contenti !

Certo provvedo appena arriva ve lo faccio con e senza db

Sull'asciutto o sul bagnato,
tieni sempre spalancato.

Giacom
rank3
Nome: Giacomo
Scrambler: Icon
Altre moto: Vespe varie

Messaggioda Giacom » 15/01/2018, 19:14

eliacop ha scritto:
sax1960 ha scritto:Se poi posti un video dove si sente bene il “prrraattttt!” Ci fai contenti !

Certo provvedo appena arriva ve lo faccio con e senza db

Bravissimo! ai capito quanto siamo esigenti :mrgreen:

Matttew2v
rank1

Messaggioda Matttew2v » 18/01/2018, 13:56

Ciao a tutti, premetto che ho usato la funzione cerca e non ho trovato nulla relativamente a questo scarico

http://www.ilmotoshop.com/prodotto/bullet-titanio-58/

qualcuno di voi lo ha provato/sentito/sperimentato?

Grazie!