NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Termignoni alto Racing

Dalla pompa benzina allo scarico: il cuore della Ducati Scrambler.
Giacom
rank3
Nome: Giacomo
Scrambler: Icon
Altre moto: Vespe varie

Re: Termignoni alto Racing

Messaggioda Giacom » 15/06/2018, 13:58

Faccio una domanda da 1 milione di dollari...
Ma se montassi i collettori del Termi alto racing, ma sostituissi il finale mettendone uno omologato €4 sarei dunque in regola?!

Advertisement
ElBlanco
rank3

Messaggioda ElBlanco » 15/06/2018, 14:34

Per me si, non vedo come un giro di collettori diverso possa inficiare le funzioni del terminale.
Altro discorso i costi, credo che una linea completa di qualsiasi altra azienda che produce terminali omologati ti costi meno dei collettori termignoni più terminale omologato.

Giacom
rank3
Nome: Giacomo
Altre moto: Vespe varie

Messaggioda Giacom » 15/06/2018, 20:10

ElBlanco ha scritto:Per me si, non vedo come un giro di collettori diverso possa inficiare le funzioni del terminale.
Altro discorso i costi, credo che una linea completa di qualsiasi altra azienda che produce terminali omologati ti costi meno dei collettori termignoni più terminale omologato.

Per i costi certamente! La mia attualmente era solo una domanda di pura curiosità... più avanti vedrò...
Inizia a piacermi molto lo scarico alto peró lo preferivo omologato (€4 per la mia che è un 2017) e tra quelli attualmente in commercio non ce ne sono. Oltretutto esteticamente nessuno mi convince del tutto... mi piacerebbe una cosa così
Immagine

Sc project customizzato su una moto all’ultimo eicma

Marko72
rank4
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda Marko72 » 16/06/2018, 17:07

Davvero originali quelli di Sc ;) , erano un po’ accorti di idee :lol:
Oltretutto con questo scarico ci lasci una coscia , grigliata assicurata..... :lol: :lol: :lol:
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

Maskedog
rank3
Nome: Marco
Altre moto: M695, S4Rs, 1198

Messaggioda Maskedog » 20/06/2018, 13:35

Marko72 ha scritto:Davvero originali quelli di Sc ;) , erano un po’ accorti di idee :lol:
Oltretutto con questo scarico ci lasci una coscia , grigliata assicurata..... :lol: :lol: :lol:

L'importante è che si accoppi la grigliata ad un rosso adeguato :lol:
Fatti uno Scrambler and take It easy!! :mrgreen:
Lo scarico aperto ti salva la vita! :twisted:

Tata81
rank1
Nome: Antonino

Messaggioda Tata81 » 03/07/2018, 12:49

Marko72 ha scritto:
Tata81 ha scritto:
Marko72 ha scritto:
Il mio store leggendo nelle specifiche del loro dcs mi ha detto questo. Ecco perché ti ho fatto questa domanda.
Poiché sto aspettando i loghi adesivi del serbatoio ( da circa due settimane :shock: ) appena vado se vuoi chiedo
Ciao m

Magari si se non è troppo disturbo ... perché io abito a 100 km dal mio e non ci capito spesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora, svelato l arcano: per la Sled hanno rilasciato un kit aggiuntivo dal costo di € 51 circa che prevede staffa per collegare terminale al telaio ( foto in basso) e para tacco da sostituire all originale.
In pratica sulla tua lo hanno collegato in maniera normale come si montava prima, nulla di anomalo a parte il para tacco.
Ciao
M

Immagine

Ciao Marco .... oggi sistemando lo scarico vecchio ho notato che la staffa per collegare il terminale al telaio non l’hanno montata .... mica sapresti dirmi dove va installata?
Inoltre ho notato che in un punto tocca vicino al telaio che si è leggermente graffiato, allego foto del punto in cui va a toccare.
Tu poi non hai deciso per l’acquisto?
Immagine

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Marko72
rank4

Messaggioda Marko72 » 03/07/2018, 16:10

Tata81 ha scritto:
Marko72 ha scritto:
Tata81 ha scritto:Magari si se non è troppo disturbo ... perché io abito a 100 km dal mio e non ci capito spesso

Allora, svelato l arcano: per la Sled hanno rilasciato un kit aggiuntivo dal costo di € 51 circa che prevede staffa per collegare terminale al telaio ( foto in basso) e para tacco da sostituire all originale.
In pratica sulla tua lo hanno collegato in maniera normale come si montava prima, nulla di anomalo a parte il para tacco.
Ciao
M

Immagine

Ciao Marco .... oggi sistemando lo scarico vecchio ho notato che la staffa per collegare il terminale al telaio non l’hanno montata .... mica sapresti dirmi dove va installata?
Inoltre ho notato che in un punto tocca vicino al telaio che si è leggermente graffiato, allego foto del punto in cui va a toccare.
Immagine

La staffa va montata dove a te hanno installato nell alloggio borsa dx il distanziale che sorregge il terminale ( vicino al sottosella).
Questa staffa per Sled è stata fatta proprio per quello, per distanziarsi dal telaio. Ma non preoccuparti nulla di grave.
Per ora non acquisto nulla, il racing non voglio rimetterlo anche se è il più bello di tutti e tra gli omologati nulla di Ok
Ciao
M

Tata81
rank1
Nome: Antonino

Messaggioda Tata81 » 03/07/2018, 16:30

Marko72 ha scritto:
Tata81 ha scritto:
Marko72 ha scritto:
Ciao
M

Immagine

Immagine

La staffa va montata dove a te hanno installato nell alloggio borsa dx il distanziale che sorregge il terminale ( vicino al sottosella).
Questa staffa per Sled è stata fatta proprio per quello, per distanziarsi dal telaio. Ma non preoccuparti nulla di grave.
Per ora non acquisto nulla, il racing non voglio rimetterlo anche se è il più bello di tutti e tra gli omologati nulla di Ok
Ciao
M

Grazie mille allora domani la monto !!

Marko72
rank4

Messaggioda Marko72 » 09/06/2019, 22:29

Fatti oggi quasi 400km e nonostante i 35 e passa gradi il calore che pativo L estate scorsa e magicamente scomparso.
In compenso mi sono letteralmente bruciato entrambe le braccia....., adesso ho i guanti incorporati :lol: :lol: :lol:
Termignoni is good :D

M