NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Air intake high performance Starace

Dalla pompa benzina allo scarico: il cuore della Ducati Scrambler.
chiandrea
rank1

Re: Air intake high performance Starace

Messaggioda chiandrea » 30/04/2019, 17:53

Oggi pomeriggio ho fatto un giretto con la moto col kit..
Prima sembrava una gattino che miagolava.... ora è un leone che ruggisce e aggredisce la strada... fuori dalle curve sembra sgommare...
Finalmente la moto si è svegliata da un lungo letargo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
andrea

Advertisement
Marko72
rank4
Nome: MARKO
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda Marko72 » 30/04/2019, 20:16

chiandrea ha scritto:Oggi pomeriggio ho fatto un giretto con la moto col kit..
Prima sembrava una gattino che miagolava.... ora è un leone che ruggisce e aggredisce la strada... fuori dalle curve sembra sgommare...

La mia senza Kit ma col CANNONE sembra un DRAGO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI.....CHE UN DRITTO DOMANI.......!!! :shock:

chiandrea
rank1

Messaggioda chiandrea » 30/04/2019, 20:27

Marko72 ha scritto:
chiandrea ha scritto:Oggi pomeriggio ho fatto un giretto con la moto col kit..

La mia senza Kit ma col CANNONE sembra un DRAGO

andrea

BBBang
rank1

Messaggioda BBBang » 02/05/2019, 19:55

Ciao a tutti ieri ho avuto una chiacchierata con Giuseppe e ci siamo finalmente chiariti, purtroppo ha avuto davvero una serie di problemi per cui suo malgrado si è trovato in ritardo con un lotto di kit! Devo dire che è stato molto disponibile comprensivo anzi ha fatto a sue spese una spedizione veloce per cui stasera ho già il kit in mano!!! Bravo Giuseppe così si fa! Non vedo l’ora di provare il kit!!!

BBBang
rank1

Messaggioda BBBang » 04/05/2019, 11:04

Ciao a tutti! Stamattina ho montato il kit R di Giuseppe, ci ho messo più o meno un’oretta ma nulla di complicato anzi! Sono uscito a fare un collaudo giusto 10/15 minuti, il tempo per capire quello questo kit è una bomba!!! Con termignoni racing mappa e pignone -1 va che è una meraviglia, fluida corposa e con dei medi davvero goduriosi! Consigliatissimo!

DemiNik
rank2
Nome: Demetrio
Scrambler: Full Throttle

Messaggioda DemiNik » 15/05/2019, 8:26

Montato kit base:
Per ora l’ho usata solo in città: moto piu dolce e piena ai medio bassi e marce basse.
Meno freno motore e giri che scendono piu lentamente.
Quando faró un giro fuori porta vi aggiorno su eventuali ulteriori sensazioni
Lampsss

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Endurolo
rank1
Nome: Francesco Fini
Scrambler: Icon

Messaggioda Endurolo » 15/05/2019, 22:05

Bene ragazzi, ieri ho ritirato la mia Icon dal conce Ducati della mia zona dopo tagliando dei 1000 e..............montaggio Kit R di Giuseppe. :shock: :o
Immediatamente si percepisce la quasi totale sparizione dell'On/Off, decisamente apprezzabile (anche dai meccanici Ducati).
Il motore è più fluido e rapido a prendere giri, non saprei quantificare l'aumento di potenza ma senza dubbio qualcosa in più c'è.
Ora stavo pensando di accorciare la trasmissione con un pignone -1 (14 denti) per regalarle un altro poco di "verve" in uscita di curva (magari in salita).
Qualcuno ha già accorciato la trasmissione assieme al Kit R di Giuseppe?
Personalmente penso che anche se non toccherà più i 200 Km/h (con 14 denti al pignone dovrebbe arrivare a circa 186 Km/h) il guadagno in accelerazione e salita dovrebbe essere percettibile.
Elettronica standard, filtro Sprintfilter, scarico completo QD Exhaust Evo2 Full Inox.
Accetto consigli. ;)
Io sono 60Kg di peso e la mia Icon è circa 10 Kg meno della standard (batteria, eliminazione parafanghi, carter frizione e cinghie in Ergal etc.), vorrei sentire la ruota davanti "galleggiare", ce la farò?
Tornando al Kit di Giuseppe mi ha impressionato la precisione costruttiva, meglio di tante parti speciali di aziende blasonate.
Devo dire che la lunga attesa per averlo è stata ampiamente ricompensata dalla "goduria" che ora provo scorrazzando con la mia motoretta :D ....... Grazie Giuseppe!!!!!