NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Air intake high performance Starace

Dalla pompa benzina allo scarico: il cuore della Ducati Scrambler.
Luca797
rank1
Nome: Luca
Altre moto: Monster 797

Re: Air intake high performance Starace

Messaggioda Luca797 » 24/09/2019, 18:09

LuigiC ha scritto:Ciao vorrei comprare il kit completo, mancano 500 km per la fine del rodaggio.
Ho icon 2019 con scarico termignoni evoline della cafe racer (senza mappa perchè mi hanno detto che non c'e bisogno essendo comunque tappato).
Ci sarebbe qualcuno di Roma con esperienza che mi può aiutare a fare la modifica in oggetto?
ovviamente pizza e birra pagata :-)
Saluti
Luigi
Luigi, prima ti consiglierei di assicurarti che la merce ti arrivi nei tempi da te richiesti. Qui cominciamo ad essere numerosi ad aspettare da molti mesi, senza più nessun ragguaglio da parte del venditore, né risposte a telefonate, email, whatsapp...Poi ovviamente decidi tu.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Advertisement
LuigiC
rank1
Nome: Luigi
Scrambler: Icon

Messaggioda LuigiC » 25/09/2019, 9:14

Luca797 ha scritto:
LuigiC ha scritto:Ciao vorrei comprare il kit completo, mancano 500 km per la fine del rodaggio.
Ho icon 2019 con scarico termignoni evoline della cafe racer (senza mappa perchè mi hanno detto che non c'e bisogno essendo comunque tappato).
Ci sarebbe qualcuno di Roma con esperienza che mi può aiutare a fare la modifica in oggetto?
ovviamente pizza e birra pagata :-)
Saluti
Luigi
Luigi, prima ti consiglierei di assicurarti che la merce ti arrivi nei tempi da te richiesti. Qui cominciamo ad essere numerosi ad aspettare da molti mesi, senza più nessun ragguaglio da parte del venditore, né risposte a telefonate, email, whatsapp...Poi ovviamente decidi tu.

credevo fosse risolto questo problema..........
Ok seguirò il tuo consiglio
Grazie

gianluca1966
rank1
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda gianluca1966 » 30/09/2019, 9:45

Solo per curiosità, ma in quanti siamo ad attendere il kit? e da quanto tempo?

comincio io
1. Gianluca1966 - fine gennaio 2019

ciao

Luca797
rank1

Messaggioda Luca797 » 30/09/2019, 10:01

gianluca1966 ha scritto:Solo per curiosità, ma in quanti siamo ad attendere il kit? e da quanto tempo?

comincio io
1. Gianluca1966 - fine gennaio 2019

ciao
2. Luca797 da Marzo 2019

Gigasmart
rank1
Nome: Giovanni
Altre moto: HD Ultra Limited

Messaggioda Gigasmart » 01/10/2019, 12:26

Io da aprile 2019. Ultima promessa spedizione entro 20 settembre...ad oggi ricevuto nulla! :(

Enrico
rank2

Messaggioda Enrico » 18/10/2019, 16:49

Io ho pagato un kit R a Marzo 2019, non ho ricevuto nulla, dopo diversi solleciti ad oggi sono riuscito a farmi restituire 250 dei 360 euro versati.
non voglio entrare nel merito delle problematiche, però purtroppo la gestione degli ordini e di eventuali rimborsi è alquanto nebulosa.
Adesso spero che mi vengano rimborsati anche gli ultimi 110 euro.
Rettifico, ho ricevuto l'intera somma versata

gianluca1966
rank1

Messaggioda gianluca1966 » 07/11/2019, 8:59

io non ho ancora ricevuto nulla dal gennaio 2019 (data bonifico) e voi?

star
rank1

Messaggioda star » 12/11/2019, 13:23

FINE

Kit aspirazione racing R
Salve a tutti, eccomi qui nuovamente.

Un breve reply di precisazione - dopo una lunga assenza per gravi motivi familiari - sono ritornato pienamente operativo da alcuni giorni.

Ci sono stato notevoli ritardi per la produzione e la spedizione dei kit aspirazione R che riguardano il secondo split di produzione (da aprile in poi)

PREMESSA IMPORTANTE
- TUTTI GLI INTERESSATI, una volta che hanno ordinato e pagato il prodotto avevano tutti i miei riferimenti (telefono, email e indirizzo abitazione)
- IL 95% DEGLI INTERESSATI mi hanno contattato tramite Messenger, un paio tramite email.
TUTTI GLI INTERESSATI una volta che la tempistica è diventata lunga, potevano richiedere il rimborso (come hanno fatto un certo numero di persone, non so se erano anche iscritti su questo forum, stato prontamente restituito l'importo)
- HO SEMPRE RISPOSTO A TUTTI, DIVERSAMENTE COME QUALCUNO HA SCRITTO (sui canali da cui sono stato contattato - messenger e email)

Premesso questo, ringrazio gli Amministratori e moderatori per aver "moderato e calmato le acque" e ringrazio chi mi conosce che ha prontamente preso le "mie difese" rassicurando che in un modo o nell'altro non ci sarebbe stata nessuna mancanza da parte mia (o consegna o rimborso)

AL MOMENTO IN CUI SCRIVO QUESTO, tutti i kit R in pendenza sono stati spediti- molti li hanno ricevuti in questi giorni - la deadline data dal corriere per gli ultimi 4 è tra il 19 e il 21 Novembre.

Leggendo alcuni commenti, posso capire il nervoso e la frustrazione degli interessati che - visto che sapevano del mio problema essendo stati informati privatamente - avevano libera scelta di rinunciare, non sapendo io quando potevo chiudere la pendenza. Scrivere qui e lamentarsi in pubblico non ha portato a nulla, forse ha ritardato ancora di più le consegne. Tutte le trattative erano private, NON ERANO INTERESSATE A POST DI VENDITA QUI SUL FORUM - molti hanno visto il prodotto su altre piattaforme social. Se il vostro continuo lamento (riferito ad alcuni soggetti in particolare) doveva essere un feedback negativo o una forma di discredito nei miei confronti, mi dispiace ma non ci siete riusciti. Sono un professionista affermato, con specializzazione in questo settore da rifermento e soprattutto sono una persona ONESTA ma che ha avuto un problema personale che mi ha rallentato e le motivazioni PRIVATE sono state dati solo a chi era coinvolto nella lunga attesa.

Riguardo ad alcuni messaggi di minacce ed insulti che ho ricevuto al mio numero di telefono, ci saranno conseguenze legali - RIPETO e sempre riferito a chi lo ha fatto, se non hai pazienza capisco e potevi chiedere il rimborso. Ma solo il fatto che la notifica l'ha letta mio figlio e piangendo e corso via SARANNO CAZZI - COSI IMPARATE A STARE AL MONDO

Riguardo ai commenti di gente che: NON MI CONOSCE, NON HA MAI PRESO NIENTE DA ME ma ha colto l'occasione di scrivere il suo pensiero da mentecatto mentale, ha considerazione ZERO - semplicemente siete dei cafoni e maleducati.

IO MI PRENDO RESPONSABILITA' di quello che ho scritto e scarico il forum da ogni responsabilità nelle trattative private che sono state prese TUTTE FUORI DA QUI

Scritto e precisato questo, sono felice di essere tornato qui - e aver ripreso mano alla mia vita

Grazie a Tutti

Giuseppe Starace

gianluca1966
rank1

Messaggioda gianluca1966 » ieri, 18:50

Oggi è giunto anche a me il tanto sospirato kit, ci ha messo un po' complici i motivi enunciati da Giuseppe nel post precedente, ma tutto è bene quel che finisce bene e l'ultimo chiuda la porta (cit. Nick Carter)
ciao
GIanluca

Luca797
rank1

Messaggioda Luca797 » oggi, 10:29

Ciao a tutti. Anch'io ho ricevuto il kit R questa mattina.
Felice che Giuseppe abbia potuto riprendere la sua attività e che tutto sia rientrato nella normalità. Buone smanettate a tutti e in bocca al lupo a Star.Ace!