NOVITA': FELPE E MAGLIETTE DEL FORUM >> CLICCA <<

Montaggio Frecce Ducati Scrambler

Tutti i tutorial, le guide e il FaiDaTe in un unica sezione di facile lettura.
Giacom
rank3
Messaggi: 1050
Iscritto il: 03/08/2017, 9:14
Nome: Giacomo
Località: Chiesina Uzz (PT)
Scrambler: Icon
Altre moto: Vespe varie

Re: Montaggio Frecce Ducati Scrambler

Messaggioda Giacom » 03/06/2019, 13:42

Jigen68 ha scritto:
Giacom ha scritto:
giovi ha scritto:Mi hanno regalato le frecce a led originali volevo chiedere se qualcuno di voi le ha montate con quei distanziali che sono nella confezione o non li ha presi in considerazione come farò io perché senza mi sembra stiano meglio....... un grande saluto a tutti voi


Le ho anche io, le feci montare dal concessionario al momento dell’acquisto e loro stessi non li hanno montati. Secondo me non servono a niente

Ciao @giacom puoi mettere qualche foto con i distanziali, devo montare anche io queste frecce e volevo vedere come sono...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Io i distanziali non li ho, non li feci montare e li ho buttati erano inguardabili :mrgreen:

Advertisement
Fabbr
rank1
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/06/2018, 21:20
Nome: Fabrizio
Località: Milano
Scrambler: Sixty2

Re: Montaggio Frecce Ducati Scrambler

Messaggioda Fabbr » 16/06/2022, 10:57

Ciao, approfitto del post per chiedere un aiuto sul montaggio delle frecce a led sulla desert sled.. quelle dietro le ho montate senza troppi problemi, per quelle anteriori invece ho problemi a sollevare il serbatoio nel senso che non si alza abbastanza per avere spezio ad intercettare i fili e il punto di connessione del cavetto (dove ci sono poi anche altre connessioni).
Sulla mia precedente Sixty2 avevo fatto tutto con molta facilità (il serbatoio si alzava senza problemi) ma su questa ho paura di poter spaccare qualcosa forzando troppo la mano.. avete dei consigli in merito?
Grazie mille!!
Fabrizio

Lucabutta
rank1
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/02/2023, 18:23
Nome: Luca
Località: Lombardia
Scrambler: Icon

Re: Montaggio Frecce Ducati Scrambler

Messaggioda Lucabutta » 24/04/2023, 20:07

bruns69 ha scritto:Ciao a tutti, ecco una piccola guida per chi si avventura nel montaggio degli indicatori di direzione originali Scrambler: :mrgreen: :mrgreen:

All'anteriore per prima cosa smontiamo gli indicatori di direzione svitando le 2 viti e i 2 bulloni auto bloccanti.

Immagine

Togliamo le varie fascette e i clip elastici che bloccano i cavi frecce.

Immagine
Immagine

Svitare le 4 viti del serbatoio e alzarlo per intercettare le 2 coppie di spinotti dove troveremo i 2 neri L e R, ATTENZIONE che ci sono due fascette che bisogna riuscire a tagliare, ci vorrà un po' di pazienza perché sono molto imboscate ma si riesce con calma, a tirare via anche i 2 fianchetti DX.

Immagine
Immagine
Immagine

Passando al posteriore diventa più semplice, svitare il sotto parafango e il parafango, intercettare i 2 spinotti neri L e R, innestarli, poi avvitare le frecce sui supporti, sistemare i cavi facendo attenzione a riporli nel canalino dedicato, serrare il tutto.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

FINITO...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: BUON MONTAGGIO A TUTTI !!!!!!

Immagine
Immagine


Ma non è che si potrebbero ripristinare le fotografie ?
Grazie

Lambrettista77
rank1
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/05/2023, 12:11
Scrambler: Urban Enduro
Altre moto: Scrambler Classic

Re: Montaggio Frecce Ducati Scrambler

Messaggioda Lambrettista77 » 02/05/2023, 12:14

Come mai non si vedono più le foto del tutorial??? Sarebbero utilissime
Grazie


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti